Allena Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 Ciao ragazzi mi chiamo Allena e vivo nella prov di Verona. Ho notato che in questo sito ci sono persone esperte di animali, per questo motivo vorrei chiedervi dei consigli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 spara pure..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 Ciao Allena e benvenuta! Prova ad aprire una discussione nella sezione apposita, vedrai che riceverai un sacco di risposte ai tuoi quesiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allena Inviato Marzo 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 ps. scusate se mi sbaglio a postare, ma devo ancora capire come funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 Non ti preoccupare, siamo qui per aiutarti. Se hai bisogno chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allena Inviato Marzo 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 grazie marty sei troppo gentile!! =* dopo 20 min di pianto si è calmato, si sarà addormentato, piangerà tutto il giorno di sicuro. Però.. Come faccio a capire se piange perchè deve eliminare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora