Vai al contenuto

Raduno...


Ronni

Recommended Posts

Salve ragazze/i.....

In classe, stamattina, ero come al solito a fantasticare sull'estate....e....pensate un po......mi è balenata un'ideuzza niente male.....

Che ne dite di fare un Raduno per noi del forum?

Cioè....una specie di vacanza a cavallo per coloro che fanno parte di questo fantastico forum...

Vi spiego come me lo sono immaginata io.....

Estate, caldo, vacanze, e voglia di divertirsi.....una settimana all'insegna del divertimento, con i nostri amici (i cavalli) e con le nostre amiche (le ragazze del forum)....si potrebbe organizzare un itinerario tutte insieme , per esempio, in Toscana, contattando i maneggi sulla strada e organizzandoci per i bivacchi.....Ma questo forse è troppo in stiule Indiana Jones.......

Magari si potrebbe organizzare il Raduno in un maneggio disponibile, potrebbe essere proprio il nostro....per conoscerci e per conoscere gli inseparabili amici di tutte noi......

Che ne dite?!

Fatemi sapereeeee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe davvero un'ottima idea... ma al solo pensiero di trovare un periodo che vada bene alla maggior parte di noi... mi viene male!

Comunque se ci pensiamo fin da ora, qualcosa potremmo riuscire a concludere!

Quindi, chi sarebbe d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un'idea carina ma penso che sia destinata a restare nel cassetto. Io quest'anno sicuramente sono impegnata e teniamo conto che per molti, pur avendo tempo, risulta difficile spostarsi col cavallo.

Certamente chi di voi vorrà pensarci e organizzarsi farà un regalo a se stesso e al cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto!!!

Fatemi sapere quando!!!

Un bacione a tutte voi!!!

Eris

P.s. e come intendereste organizzare la cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...