Vai al contenuto

Istruttore Cinofilo

noemi.8

Recommended Posts

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dai ragazzi ......

nel forum si deve anche scherzare non diventate bimbi ......... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

comunque ci sono molti istruttori che non applicano a vanvera i metodi .....io ho sempre ottenuto buoni risultati con i cani anche se erono difficili ....a volte l'allievo critica l'istruttore accreditandogli l'insuccesso che ha avuto con il cane,ma se si va a vedere l'allievo non ha lavorato a casa come l'istruttore gli diceva o non ha tenuto il comportamento da lui indicato con il cane.....

quindi a volte non e colpa dell'istruttore se il cane non migliora ma del proprietario del cane che non ha voglia di lavorare perche e un lavoro cambiare le abitudini di un cane .......

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh...meglio se chiedo a qualcuno di voi in privato perchè per v.m. mi viene fuori sempre "vietato ai minori" e non credo sia ciò che cerco!!!!

ahahahaha....

detto ciò...la ripresa del lavoro è stata traumatica, anche grazie alla neve, e ho lasciato un pò perdere le ricerche di info, anche perchè ricarburare sul lavoro proprio non mi viene tanto facile e devo concentrarmi un pò...poi pure per il lavoro devo prendere info...e ma che barba!!!

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a torino il campo dove insegno e dove lavoro la mia belva Angel riapre dopo il 15 il campo e impraticabile :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace parecchio la cosa cosi restero un po indietro con il programma in fatti avevo deciso di debuttare il prima possibile.....

dovro fare delle lezioncine private...... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io con la mia brenda abbiamo svolto delle lezioni di "educazione",anche se il cane ormai aveva 4 anni devo dire che le ho trovate molto utili x entrambi, le consiglierei a tutti coloro che hanno cani ,indipendetemente dalla taglia .

abbiamo cambiato collare, da quello classico con il quale mi trovavo bene si ,ma quando inizia a tirare un cane di 70kg sono dolori ora usiamo il gentil leader e mi trovo decisamente meglio

anche se l'istruttore alla fine concluse che il mio cane mi ubbidisce solo xè mi adora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, penso che forse l'abbia capito, altrimenti può chiedere in privato a qualcuno di noi il nome completo.

Scusami... volevo ironizzare. Pardon.

Ma non preoccuparti, molte volte quando si scrive nel forum, sembra quasi che si sgridi qualcuno, ma non'è così, non hai da scusarti minimamente, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a torino il campo dove insegno e dove lavoro la mia belva Angel riapre dopo il 15 il campo e impraticabile :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Perchè non sai a Front Canavese comè.

Pensavo di far fare l'ipo a Crazy a febbraio, ma con questo schifo non credo di portarla, non ci stò lavorando per niente. Le persone che vengono nel mio campo sono a casa che si stanno annoiando con i loro cani, speriamo che la neve si sciolga in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia da me si parla dopo il 15 :bigemo_harabe_net-102: .........

specie per noi che non possiamop usare il capannone e ci alleniamo all'aperto!!!! :bigemo_harabe_net-133:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-172: beato te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noi niente ancora.............................

Link al commento
Condividi su altri siti

noiiniziamo il 23 hanno liberato ilcampo cosi si puoiniziare le lezioni d'agility non vedevo l'ora!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che non nevichi piu!!!!!!!!!!!!!!!!!

altrimenti mercoledi sara una tragedia correre sotto la neve e con il paciocco a terra...

in piu Angel non vede gli attrezzi da un bel po...e sara carichissima e super eccitata,quando vede gli attrezze il suo cervellinop si spegne :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ieri abbiamo fatto fare anche un allenamento a dei cani da ipo di un altro campo.

si sta lavorando tanto e bene

Ma soprattutto ci siamo divertiti tanto e abbiamo mangiato come delle vacche, posso dire che acuv è molto bravo nel preparare la carne alla brace, perciò magari un giorno possiamo andare tutti quelli del forum ad abbuffarci, noi mangiamo e acuv arrostisce :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...