angeleyes88 Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Col fatto che la mia polly ha avuto tempo fa la diarrea ho sospeso per un pò di giorni le verdure...ma le davo cmq i peperoni,la mela e carote... appena le do un pò di radicchio,o insalata ecco che fa di nuovo diarrea....non posso darle solo il peperone e il pellet(oltre al fieno). aiutatemi...!!grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 beh credo sia normale che se sospendi le verdure per giorni e giorni e poi le rintroduci di botto gli venga la diarrea. prova ad inserirle gradualmente, come se non le avesse mai mangiate. per un paio di settimane una foglia ogni due giorni...poi per altre 2 settimane mezza ogni giorno...poi una ogni giorno e cosi via... ovviamente se continua portala dal vet (ma questo è sottinteso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeleyes88 Inviato Febbraio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 ma io così ho fatto...introduco piano piano l'alimento..solo boh...sarà il radicchio..perchè con gli spinaci nn succede nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 beh considera che il radicchio e le insalate in genere contengono molta acqua quindi magari per adesso sospendile e dalle solo spinaci, carciofi, zucchine, bieta, cicoria...cose cosi insomma che sono meno acquose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 concordo anche io sul fatto di darle verdure che contengano poca acqua! Però io sentirei lo stesso il vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 chiama il vet, smetti di dare verdure fin quando la diarrea passa...ma prima chiede al tuo vet come fare per reintegrarle nella dieta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora