sabi Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 oggi finalmente sono riuscita a strappare quache coccola a etoile...sono finalmente riusita ad accarezzarla un bel pò... parto sempre dal mento...poi sulle guance e poi sulla testolina... ho notato che quando arrivo alla testa chiude gli occhi (segno di piacere credo) e poi si scrolla (segno di fastidio credo) perchè fa cosi? gli da fastidio o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Quando arrivi vicino agli occhi è normale che li chiuda.. anche i gatti fanno così.. è una reazione spontanea.. per quanto riguarda il fatto di scrollarsi.. anche le mie lo fanno se le accarezzo vicino alle orecchie.. Ahhh poi non preoccuparti, se quando l'accarezzerai sulla testa dovesse alzarla di botto.. lo fanno in molte, significa che un po' gli da fastidio essere toccate li.. In genere apprezzano molto le coccole sotto il mento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 no pratiamente il punto è lo stesso... però prima chiude gli occhi e sta li..e poi si scrolla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Il frontino è il loro tallone di achille! Alle mie piace essere carezzate sotto il mento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 il mento e il sedere in primis! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeleyes88 Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 siiii..anche la mia adora essere accarezzata sotto il mento...mi fa morire dal ridere come si stira per farselo fare al meglio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunaskura Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 il mio topolone adora le carezze sotto il mento(si mette in posizione da solo ahahah) e sul sederone!!ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora