neni1985 Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 oggi controllavo giustino ha di nuovo le orecchi un po piene di cerume grigiastro... uffa i parassiti li aveva avuti dalla baby sitter per stress ed era tutto passato ora perche di nuovo sta in questa condizione!!! sicuramente faro un salto dal vet... pero dico le orecchie cosi sono solo conseguenza di parassiti o di altro??? cmq ho ancora gocce che mi aveva dato vet... non so se metterle, sono apposite per parassiti interni ed esterni lui mangia che e una meraviglia , bene saltella e fa i suoi versetti.. solo che 2 gg fa e stato tutto il giorno moglio mogio non so consigliatemi baci a tutte ps scusatemi gli errori sono in ufficio ....e vado di fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 mmm..io ti consiglio una bella visita dal vet.. e nel frattempo chiamaloe chiedigli se è il caso di mattergli di nuovo le goccie che ti aveva prescritto la volta scorsa! Un bacione al piccolo porcello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 si credo che faro cosi sighhh.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Spero che passi presto! E che non sia nulla di grave! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 allora sentito il vet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Fallo vedere, così ti togli ogni dubbio! E non dargli niente finchè non te lo dice il vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora