sabi Inviato Febbraio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 beh ma mica è la stessa cosa... mi vedi a me se dovessi sbagliaire e ferire etoile?...o peggioa ncora la piccola neve?...mi ricoverebbero subito per svenimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 beh ok allora il paragone è se tua mamma quando eri piccola ti portava dal dottore a farti tagliare le unghie..stessa cosa!! come fai a ferirle?? è dura..... cioè bisogna andare avanti di millimetro in millimetro e giù di li..mica di più!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 Hai fatto benissimo!!!!!! Io ora mi devo fare coraggio a tagliargli le unghiette... il primo passo l'ho fatto: ho comprato la forbicina apposta... Ci ho messo 20 anni per decidermi a tagliargliele io! Prima lo faceva mia madre, ma qualche mese fa mi sono fatta coraggio e mi sono resa conto che è meno difficile di quanto non sembri!!!!!!!!!!! solitamente le ha sempre tagliate mia madre alle mie caviotte.. e sicuramente una cosa che bisogna fare in 2 per non rischiare di far male alla cavia.. per ora le mie hanno unghiette corte.. No io lo faccio da sola!!!!!!Me le appoggio sulla pancia e zac zac, zampicure perfetta! beh ma mica è la stessa cosa... mi vedi a me se dovessi sbagliaire e ferire etoile?...o peggioa ncora la piccola neve?...mi ricoverebbero subito per svenimento La piccola neve lasciala stare finchè non avrà delle belle zampone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 no ma io non ci penso nemmeno...quanfdo le porterò alle visite periodiche gli farò fare anche le unghie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora