Vai al contenuto

Furbette

sabi

Recommended Posts

buongiorno ragazzi...

come ho scritto nell'altro post le mie zozzone facevano pipi sempre dove dormivano finchè usavo copertine, cartoni, casette ecc... ieri invece gli ho fatto una cuccetta bellissima e morbidissima usando un cuscino vecchio e un lenzuolo in flanella...è venuta tipo quella dei cagnolini

risultato: stamattina neanche una cacchina nella cuccia e zero pipì!!!!...anzi etoile è addirittura andata a farla nell'angoliera... :bigemo_harabe_net-122:

mi sorge un dubbio: che volessero farmi togliere a tutti costi le vecchie casette? :bigemo_harabe_net-163:

sono carinissime li dentro...tutte stese vicine vicine con la testolina fuori a curiosare...

domandina: se vedo che iniziano a rosicchiarla devo levargliela? la cuccetta è pericolosa per loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie dopo un pò hanno iniziato a fare la pipì anche sul loro divanetto! Quindi mi sa che terranno pulita la loro nuova cuccia ancora per poco! :lol:

Io, ogni volta che iniziano a rosicchiare cucce o divanetto, glieli tolgo per un pò di tempo, cercando di far loro dimenticare questa cosa.

In effetti i materiali di cui sono composte, possono essere pericolosi, poichè potrebbero indurre blocchi intestinali.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhh...molto strano...

come ogni mattina stamattina ho cambiato la lettiera... do solito alle 15 quando scendevo giu trovavo il pandemonio di cacchette e pipì in gabbia...

oggi invece nulla... e l'angoliera è pulita...

mmhh...strano...possibile che da stamattina alle 9 a ora nemmeno una cacchetta...

mi sa che avevate ragione...sicuramente avranno scacazzato la cuccia nuova... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-102: che pigrone :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhh...molto strano...

come ogni mattina stamattina ho cambiato la lettiera... do solito alle 15 quando scendevo giu trovavo il pandemonio di cacchette e pipì in gabbia...

oggi invece nulla... e l'angoliera è pulita...

mmhh...strano...possibile che da stamattina alle 9 a ora nemmeno una cacchetta...

mi sa che avevate ragione...sicuramente avranno scacazzato la cuccia nuova... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-102: che pigrone :bigemo_harabe_net-127:

Non c'è nemmeno una cacchina??E la pipì?????????????

Tieni la situazione sotto controllo, anche se mi sembra strano che abbiano avuto un blocco intestinale contemporaneo. L'hanno mica fatta in giro?????????Spero di si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...