sabi Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 buongiorno ragazzi... come ho scritto nell'altro post le mie zozzone facevano pipi sempre dove dormivano finchè usavo copertine, cartoni, casette ecc... ieri invece gli ho fatto una cuccetta bellissima e morbidissima usando un cuscino vecchio e un lenzuolo in flanella...è venuta tipo quella dei cagnolini risultato: stamattina neanche una cacchina nella cuccia e zero pipì!!!!...anzi etoile è addirittura andata a farla nell'angoliera... mi sorge un dubbio: che volessero farmi togliere a tutti costi le vecchie casette? sono carinissime li dentro...tutte stese vicine vicine con la testolina fuori a curiosare... domandina: se vedo che iniziano a rosicchiarla devo levargliela? la cuccetta è pericolosa per loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 Le mie dopo un pò hanno iniziato a fare la pipì anche sul loro divanetto! Quindi mi sa che terranno pulita la loro nuova cuccia ancora per poco! Io, ogni volta che iniziano a rosicchiare cucce o divanetto, glieli tolgo per un pò di tempo, cercando di far loro dimenticare questa cosa. In effetti i materiali di cui sono composte, possono essere pericolosi, poichè potrebbero indurre blocchi intestinali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 in effetti, anche secondo me la lasceranno linda e pulita per poco! Alla fine mica vengono chiamati Porcellini per nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 mmmhhh...molto strano... come ogni mattina stamattina ho cambiato la lettiera... do solito alle 15 quando scendevo giu trovavo il pandemonio di cacchette e pipì in gabbia... oggi invece nulla... e l'angoliera è pulita... mmhh...strano...possibile che da stamattina alle 9 a ora nemmeno una cacchetta... mi sa che avevate ragione...sicuramente avranno scacazzato la cuccia nuova... che pigrone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 mmm.. controlla però che la facciano.. perchè da come hai scritto mi sembra quasi che non abbiano fatto i loro bisogni per tutto il giorno: e questo non è bene! Poi magari ho capito male io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 mmmhhh...molto strano... come ogni mattina stamattina ho cambiato la lettiera... do solito alle 15 quando scendevo giu trovavo il pandemonio di cacchette e pipì in gabbia... oggi invece nulla... e l'angoliera è pulita... mmhh...strano...possibile che da stamattina alle 9 a ora nemmeno una cacchetta... mi sa che avevate ragione...sicuramente avranno scacazzato la cuccia nuova... che pigrone Non c'è nemmeno una cacchina??E la pipì????????????? Tieni la situazione sotto controllo, anche se mi sembra strano che abbiano avuto un blocco intestinale contemporaneo. L'hanno mica fatta in giro?????????Spero di si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 prendo questo post cosi a caso e mi chiedo... ma qua non c'è un moderatore?? perchè non ci capisco più nulla..ci sono tremila discussioni e si può benissimo continuare su un'altra... renderebbe il tutto più agevole no!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 noooooooooo ma che blocco!!!! l'hanno fatta tutta nelle cucce...anche io mi preoccupoavo dell'assenza di bisogni cosi ieri sera quando gli ho portato la cena ho controllato nel nido...e...beh...sembrava il bagno comunale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Ah bè, allora sono solo pigre e non hanno voglia di alzarsi per farla nella lettiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 già... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora