lunaskura Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 ciao a tutti!!ho un dubbio amletico!volevo dipingere con i colori a crilici la casetta che ho fatto al mio porcellino,ma se gli dovesse venire in mente di morderla gli fa male?me lo sconsigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 Si, io te lo sconsiglio.. anche perchè di sicuro la rosicchierà almeno un po'.. perciò meglio evitare qualsiasi cosa che possa essergli tossica, come ad esempio gli acrilici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunaskura Inviato Febbraio 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 perechè io sapevo che gli acrilici sono atossici(visto che si diluiscono in acqua e non con solventi)!pero se mi dici che non è il caso ok!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 Ma cmq contengono lo stesso sostanze tossiche.. sono sempre "vernici".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 soprattutto colori come il giallo il blu e il verde contengono metalli pesanti: meglio il legno naturale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 Concordo con gli altri! Addirittura bisognerebbe scegliere legni particolari per le casette, proprio perchè c'è sempre il rischio che inizino a mangiarsela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora