Valerietha Inviato Febbraio 23, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2008 http://www.dietaround.com/lettura/lettura-vitaminc.php guardate questa pagina^^ mi sembra molto interessante..ero convinta che l'arancia avesse molta più vitamina c.. quanti chicchi d'uva servirebbero per colmare il fabbisogno giornaliero di vitamina c di una cavia? ha qualche "effetto collaterale" l'uva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 23, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2008 http://www.dietaround.com/lettura/lettura-vitaminc.php guardate questa pagina^^ mi sembra molto interessante..ero convinta che l'arancia avesse molta più vitamina c.. quanti chicchi d'uva servirebbero per colmare il fabbisogno giornaliero di vitamina c di una cavia? ha qualche "effetto collaterale" l'uva? Si!Ha troppi zuccheri!Decisamente non è l'ideale per integrare la vitamina c! Meglio pensare a peperoni, kiwi, una manciatina di prezzemolo ogni tanto, spinaci etc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2008 ah ok, immaginavo comunque eheh visto che non ne avevate mai parlato..grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 Si, che l'uva fosse troppo ricca di zuccheri lo pensavo anche io.. ma dargli qualche pezzettino ogni tanto (non per la vit c) semplicemente per fargli provare un sapore di verso, farebbe male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 Si, che l'uva fosse troppo ricca di zuccheri lo pensavo anche io.. ma dargli qualche pezzettino ogni tanto (non per la vit c) semplicemente per fargli provare un sapore di verso, farebbe male? Direi di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 e le fragole? si possono dare, sempre ogni tanto? oppure non vanno bene per via di quei minuscoli semini che hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 non so se è la stessa cosa però pure ai tamia i semi dei frutti fanno malissimo però le fragole possono mangiarle tranquillamente. magari per le cavie è lostesso... però aspettiamo briciopedia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 e le fragole? si possono dare, sempre ogni tanto? oppure non vanno bene per via di quei minuscoli semini che hanno? anche io me lo sono chiesta qualche giorno fa, ho in frigo delle fragole fantastiche e volevo fargliele assaggiare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 Se ci pensate anche l'uva ha i semini dentro! Io dico che le fragole si possono dare tranquillamente! Semmai togliete sempre i noccioli alle ciliegie, pesche, albicocche etc...quelli sono pericolosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 non fa male la fragola per il fatto che i "semini" sono in realtà frutti...e non sono velenosi come i noccioli! per farvi capere meglio: http://www.agraria.org/coltivazioniarboree/fragola.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 ahhh non sapevo che i "semini" delle fragole fossero frutti, buon a asapersi, almeno farò provare all donzelle qualche nuovo sapore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora