Vai al contenuto

Ciao A Tutti!


minnie

Recommended Posts

ciaooooo! sono nuova qui, vi presento la mia super sorellina: Minnie, una citellina ancora giovane ma tutto gas!!!

e' la mia prima esperienza con una citellina, ma già siamo una cosa sola!

l'ho acquistata a novembre 2007, e come in tutti gli altri casi, i negozianti me l'hanno venduta come "cane della prateria", erano totalmente inesperti in merito: mi hanno detto che una conigliera come gabbia era perfetta, che non sapevano se le unghie andassero periodicamente accorciate, il fieno quale alimento all'interno della gabbia non andava inserito, ecc....'na strage!insomma, erano dei veri e propri macellai...

io, subito dopo l'acquisto, (che per la verità doveva essere un regalo al mio fidanzato......ops!)

mi sono documentata in merito e ho preso quante più precauzioni in merito per poter dare alla mia sorellina tutto il meglio possibile....e fu così che da novembre a questa parte gironzola pacifica nella mia casa, incurante del cane e di tutti!quello è diventato il suo territorio....

ad avvicinarla e acquisire la sua fiducia non ho fatto molta fatica, bho è avvenuto tutto naturalmente, forse anche perché io ho una spropositata passione per gli animali...nella gabbia ci rientra spontaneamente (anzi, direi per l'appetito!!!!) e una volta rientrata senza tanti problemi chiudi la gabbia e si dedica alla sua casetta...

anche per voi è stato tutto così semplice o avete avuto dei problemi nel fare amicizia con i vostri topini?

ciao buona giornata!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-122: complimenti,non l'ho ancora detto io lavoro presso il negozio ARCAPLANET non so se lo conoscete è una catena di supermercati per animali piu grossa a livello nazionale e devo dire che molti clienti hanno un cane della prateria e ho senito che non è facile addomesticarli....complimenti di nuovo :bigemo_harabe_net-122:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...