arik85 Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 Ciao a tutti io mi chiamo Valerio e mi sono appena iscritto! Io ho 30 anni e sono sposato da due con Irene; abbiamo adottato un bambino circa un anno fa che si chiama Alex e adesso ha 5 anni (gli vogliamo un mondo di bene)! Ora vi presento il resto della famiglia: Argo (3 anni) è un cagnolone che ho adottato quando aveva pochi mesi, Alysia (1 anno) è una gatta persiana e poi Timmy (6 anni) è una pappagallo! Poi bisogna aggiungere <Mary, Ted, Kaila, Kail, Gemma, Santos> che sono i sei cavalli della scuderia che ho aperto a gennaio! Beh eccoci questi siamo noi, speriamo di poterci scambiare tanti consigli utili!! Ciaoooo:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Benvenuto tra noi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 benvenuto a te ede alla tua tribù da tutti noi! questa è la mia tribù personale! http://gattiblog.typepad.com/photos/quant_...e_qu/index.html per ammiraqrla clicca sul link! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arik85 Inviato Febbraio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 grazie da parte di tutti noiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Benvenuto arik!!! Cane, gatto, pappagallo e cavalli: proprio una splendida e variegata tribù... in casa tua non c'è motivo di annoiarsi a quanto pare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Un cordiale benvenuto da parte mia alla variegata tribù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therry Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 salve a tutti... anch'io sono appena arrivata!!!!!!!!! ho preso un dolce cucciolo di boxer da 2 mesi ed il 28 febbraio ne compie 4,è dolcissimo,ma anche tanto birbante e poi c'è il mio adorabile micione di 8 mesi che non è da meno... sono le miei due gioie...spero di poter scambiare tanti consigli,ma soprattutto di riceverli perchè sono i mieie primi cuccioli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 siete in una botte di ferro....tranquilli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 benvenuti a tutti!! shake boxerino? oddioooo!!! fotine del piccoletto!!!! la mia ha 3 anni a giugno...il tempo è volato da quando era una birbantella di pochi mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therry Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 è proprio un bel boxerino...ha un carattere moto vivace e puoi immaginare in un appartamento cosa può combinare!!!!!!!!!!!!!!!!!!ed oggi compie 4 mesi di pura vivacità....non sta fermo neanche un attimo...la metterei la foto però non so come si fa se potresti dirmi come devo fare volentieri!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 Benvenuti a tutti e due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therry Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 grazie mille............... !!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crsgzm Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 Ciao a tutti! Sono Grazia....Kira è il nome della mia piccola cucciola di barboncina. E' da pochi giorni che è con me ma già le sono affezionatissima, è molto dolce....appena posso vi metto una foto per farvela vedere, è uno spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 Benvenuta! Se vuoi raccontaci un po' di te e kira nello spazio presentazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stef Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 ciao ragazzi sono sempre stefania metto anche qui il mio mess vi prego aiutatemi sto cercando da tempo una bulldog femmina ma se maschio va bene lo stesso anche cucciolo lo vorrei addotare proveniente da qualunque parte canile rifugio privati o allovatore che non li faccia piu riprodurre posso offrirle tantissimo amore una casa con un bel giardino grande no bimbi che possano farle dispetti cure e un po di vizzi ,chiunque abbia notizie me lo fa sapere e vi prego se potete fate girare il mess ciao e buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stef Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 ciao a tutti metto il mess anche qui cerco bulldog inglese da addotare da chiunqe canili allevamenti che non riproducono piu privati ecc vi prego aiutatemi ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora