Vai al contenuto

Appena Arrivati!

arik85

Recommended Posts

Ciao a tutti io mi chiamo Valerio e mi sono appena iscritto!:D

Io ho 30 anni e sono sposato da due con Irene; abbiamo adottato un bambino circa un anno fa che si chiama Alex e adesso ha 5 anni (gli vogliamo un mondo di bene)!:P

Ora vi presento il resto della famiglia: Argo (3 anni) è un cagnolone che ho adottato quando aveva pochi mesi, Alysia (1 anno) è una gatta persiana e poi Timmy (6 anni) è una pappagallo!

Poi bisogna aggiungere <Mary, Ted, Kaila, Kail, Gemma, Santos> che sono i sei cavalli della scuderia che ho aperto a gennaio!

Beh eccoci questi siamo noi, speriamo di poterci scambiare tanti consigli utili!!

Ciaoooo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...

anch'io sono appena arrivata!!!!!!!!!

ho preso un dolce cucciolo di boxer da 2 mesi ed il 28 febbraio ne compie 4,è dolcissimo,ma anche tanto birbante e poi c'è il mio adorabile micione di 8 mesi che non è da meno...

sono le miei due gioie...spero di poter scambiare tanti consigli,ma soprattutto di riceverli perchè sono i mieie primi cuccioli... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuti a tutti!!

shake boxerino? oddioooo!!! fotine del piccoletto!!!! la mia ha 3 anni a giugno...il tempo è volato da quando era una birbantella di pochi mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio un bel boxerino...ha un carattere moto vivace e puoi immaginare in un appartamento cosa può combinare!!!!!!!!!!!!!!!!!!ed oggi compie 4 mesi di pura vivacità....non sta fermo neanche un attimo...la metterei la foto però non so come si fa se potresti dirmi come devo fare volentieri!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-102: ciao ragazzi sono sempre stefania metto anche qui il mio mess vi prego aiutatemi sto cercando da tempo una bulldog femmina ma se maschio va bene lo stesso anche cucciolo lo vorrei addotare proveniente da qualunque parte canile rifugio privati o allovatore che non li faccia piu riprodurre posso offrirle tantissimo amore una casa con un bel giardino grande no bimbi che possano farle dispetti cure e un po di vizzi ,chiunque abbia notizie me lo fa sapere e vi prego se potete fate girare il mess ciao e buona giornata a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...