*azzurra* Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio urgente.... ho un micetto appena arrivato nel mio giardino con un occhietto malato, è tutto rosso e nn riesco a capire cosa abbia... nn so come curarlo... cosa mi consigliate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 direi una congiuntivite, io uso il tri... comunque un qualsiasi collirio antibiotico dovrebbe essere utile, piuttosto essendo piccolo, fallo controllare dal veterinario, svermalo e fallo vaccinare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 Quoto quanto ti è stato detto. Aggiungo anche che il gatto potrebbe avere preso anche una botta nell'occhio. Ti consiglio di portarlo dal veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 Assolutamente veterinario, è piccolino, non somministrargli nulla da sola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*azzurra* Inviato Febbraio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 in media quanto costa una semplice visita dal veterinario?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora