sabi Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 buongiorno a tutti... ier pomeriggio ho comprato delle more spettacolari per i miei scoiattoli. posso darne una alle caviotte o gli fa male? ps: stamattina sono riuscita a afare una carezzina a neve mentre etolie mi guardava come per dire "se le fai male ti azzanno" cosi non ho voluto forzare la cosa e dopo per tranquillizzarle entrambe gli ho offerto una foglia di bieta dalle mie mani e sono avvicinate a prenderla a proposito ma la piccola è normale che fa il popcorning tutto il giorno???...scorazza a mille km orari per la gabbia, entra ed esce sale e scende dal ponte-tunnel che gli ho messo e salta come una torella impazzita e per una volta l'ha fatto anche etoile!!! scusate il poema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 Le piacerà la sistemazione... magari vuole giocare!!! Per le more, sai che non saprei proprio?? aspettiamo come al solito la nostra encicolpedia vivente... Bricoooooo!!!! hihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 Secondo giorgia si possono dare.. e anche i lamponi... che belllooooo, almeno quando diventano di stagione li prenderò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 quando diventano di stagione li prenderò... da me già ci sono e sone meravogliosamente buone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 io mi riferivo ai lamponi! qui non gli ho ancora visti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 io mi riferivo ai lamponi! capito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 quando diventano di stagione li prenderò... da me già ci sono e sone meravogliosamente buone ma le more che ci sono da te sei sicura che siano italiane??? o sono di serra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 ma le more che ci sono da te sei sicura che siano italiane??? o sono di serra? smeary tu mi metti sempre in crisi non so se sono italiane perchè erano in vaschette confezionate dal centro e quindi non c'era la provenienza c'era solo scritto more nere di stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 Frutta (fruits) * albicocche (apricots) * ananas * anguria ( watermelon) * arance (orange) un uso eccessivo può causare piccole lesioni alla bocca della cavia * banane (bananas) può causare costipazione, usare con moderazione * ciliegie (cherry) senza il nocciolo * fragole (strawberries) * kiwi * lamponi * mango * mele (apples) * melone (melon) * papaya * passion fruit * pere (pears) * pesche (peach) * pompelmo (grapefruit) un uso eccessivo può causare piccole lesioni alla bocca della cavia * prugne (plums) * ribes (currants yellow, red or black) * uva (grapes) * uva spina (gooseberries) questi sono i frutti che possono mangiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 ma le more che ci sono da te sei sicura che siano italiane??? o sono di serra? smeary tu mi metti sempre in crisi non so se sono italiane perchè erano in vaschette confezionate dal centro e quindi non c'era la provenienza c'era solo scritto more nere di stagione strano perchè la provenienza è d'obbligo metterla! non è che ti voglio mettere in crisi..ma perchè non è proprio periodo di more...probabilmente sono spagnole o sudamericane!! o magari sono nate in serra!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 strano perchè la provenienza è d'obbligo metterla! non è che ti voglio mettere in crisi..ma perchè non è proprio periodo di more...probabilmente sono spagnole o sudamericane!! o magari sono nate in serra!! vabbè per sicurezza niente more allora? valeri grazie per la lista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 Non credo succeda niente no, se sono straniere?! Dategliene, magari senza esagerare come per tutta la frutta! E se prendete liste da qualche sito mettete il riferimento, mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 ah è vero..è sempre il solito comunque XD http://cavies.lightskies.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 ah è vero..è sempre il solito comunque XD http://cavies.lightskies.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 Non credo succeda niente no, se sono straniere?! ah beh sicuramente!! però dato che si diceva di stagione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2008 gli ho dato tre more stamattina, le hanno assaggiate e poi mi hanno guaradta con la faccia della serie "non mettere piu queste porcherie in gabbia" e si sono buttate sul peperone quindi direi che alle mie porcelle non piacciono le more... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 23, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2008 la mia strudel non ama molto il peperone invece.. vedremo con l'altra come và ^ ^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2008 le mie mangiano volentieri sia il peperone che i broccoli quindi fortunatamente posso evitare il ce**on per ora...almeno finchè non si stuferanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 23, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2008 alla mia strudel pure il broccolo non gli piace..però si mangia sempre almeno uno spicchio di arancia al giorno quindi sto tranquilla..poi il peperone glielo metto sempre e qualche morsetto glielo dà.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2008 alla mia strudel pure il broccolo non gli piace..però si mangia sempre almeno uno spicchio di arancia al giorno quindi sto tranquilla..poi il peperone glielo metto sempre e qualche morsetto glielo dà.. le mie sono praticamente l'esatto contrario di strudel , sbranano peperoni e broccoli ma non mangiano l'arancia neanche un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora