FunFun Inviato Marzo 1, 2008 Segnala Inviato Marzo 1, 2008 non ho capito se stiamo giocando ad allungarlo il gioco. Perchè dopo uno bastava dire solitario ed era la fine. cmq andiamo avanti ed ecco dopo sonno senno
martyfloo Inviato Marzo 1, 2008 Segnala Inviato Marzo 1, 2008 E' vero hai ragione, non ci avevo pensato neppure io mente
DONA Inviato Marzo 1, 2008 Segnala Inviato Marzo 1, 2008 dente oh ragazzi .......vi ho messo la fine su un piatto d'argento attenti!!
DONA Inviato Marzo 1, 2008 Segnala Inviato Marzo 1, 2008 DIAMANTE!!!! non ho capito il nesso col dente ,io facevo un altro percorso,ma va bene lo stesso grazie mille............... allora ora si parte da gatto......e si arriva a cioccolato
FunFun Inviato Marzo 2, 2008 Segnala Inviato Marzo 2, 2008 Il nesso è il brillantino che molti si fanno inserire negli incisivi, i più ricchi ci inseriscono un vero e proprio diamantino unghie
_Elisa_ Inviato Marzo 2, 2008 Segnala Inviato Marzo 2, 2008 french manicure ( dato che dovrei rifarla huhauhauhauhauhauh)
martyfloo Inviato Marzo 2, 2008 Segnala Inviato Marzo 2, 2008 Cioccolato Ho vinto!!! Si riparte Da PESCE si arriva a CASA
FunFun Inviato Marzo 2, 2008 Segnala Inviato Marzo 2, 2008 con il cartongesso si fanno i muri.... hahahahhahaha vabbhè Muri
martyfloo Inviato Marzo 2, 2008 Segnala Inviato Marzo 2, 2008 Era proprio lì che non volevo arrivare ma visto che me l'hai servita su un piatto d'argento.... CASA! Ho vinto!!! Adesso si inizia con STEREO e si finisce con PORTA Stereo
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora