Vai al contenuto

Strudel E Lo Smalto


Valerietha

Recommended Posts

Strudel oggi nella sua coccolata pomeridiana ha avuto la bella idea di scoprire che ho delle unghie e di provare ad assaggiarle..risultato: neanche il tempo di accorgermene e con due morsettini mi ha tolto via un po di smalto (anche un po di unghia XD)

Dite che devo preoccuparmi? la quantità ingerita è veramente minima..ma essendo animali così delicati non vorrei che fosse nocivo anche in queste quantità..gli ingredienti non so dirveli perchè per uno strano motivo ho tolto l'etichetta dalla boccetta di smalto..

lei rimessa nella gabbia ha mangiato un po e ora la vedo nella casetta che cerca di dormire..

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe stato pericoloso se avesse mangiato lo smalto allo stato liquido perchè contiene quella sostanza tossica infiammante di cui non ricordo il nome, quando è asciutto sulle unghie quella sostanza è evaporata quindi non c'è problema :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh..è anche vicino alla gabbia XDDD

comunque se riesco a dimostrare a mia madre che non è Strudel ciò che mi provoca mal di gola/tosse/raffreddore entro settimana prossima dovrebbe arrivare una nuova cavietta..

però stamani ho parlato a mia madre della AAE, se ne trovo da adottare vicine le prendo da lì che mi fido molto di più rispetto al negozio dove solitamente le ho sempre prese..

riguardo allo smalto ero un po preoccupata perchè è uno di quegli smalti comprati dai cinesi ad 1 euro che potrebbero far male pure a me XD

però è appena tornata nella gabbietta per emergenza pipì dopo essersi mangiata una bella fogliolona di insalata quindi nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne trovo da adottare vicine le prendo

io sono di brindisi e le mie cavie erano a milano quindi come vedi non c'è problema.

scegli pure tranquillamente senza vincoli di distanza tanto poi loro hanno le varie staffette in tutta italia e te la portano senza problemi :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate, molte volte è questione di carattere o dalle esperienze che hanno vissuto...

Io posso dire la mia esperienza con triky e kami: la prima l'ho presa proprio piccina è super spavalda, non ha quasi paura di nulla.. (ovvio che se sente un rumore improvviso e forte scappa) mentre kami... apriti cielo.. l'ho presa che aveva già un mesetto e ancora adesso non ama per nulla farsi coccolare e solo se vuole lei ti si avvicina, altrimenti non c'è verso!

é proprio una questione di carattere alle volte.. ma la maggior parte delle volte è solo questione di tempo.. per farle abituare a noi e alla nuova casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh no perchè io avevo una coppietta di cavie stupende XD (una di queste è quella a destra del mio avatar) lei e un'altra (non l'altra dell'avatar) facevano le esplorazioni in cucina (e successivamente in giardino ma libere di andare dove volevano senza recinzioni e non ho avuto nessun problema) e sempre luna quella dell'avatar era la più coraggiosa però spingeva l'altra dandogli capocciate sul sedere e facendola andare avanti lei XDDD

quindi magari avevo pensato che se mi capitava un'altra tipo la mia luna strudel sarebbe obbligata dall'altra ad uscire XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...