Malinois Inviato Aprile 22, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 Io son sincero. Sono entrato in questo forum due anni fà, giusto quando ho aperto il centro d'addestramento, con la speranza di farmi pubblicità. Poi mi sono accorto che di pibblicità ne ho fatta poca, ma in compenso mi sono fatto parecchi amici. Valuto l'amicizia con le persone soprattutto in base alla loro simpatia, quando vedo che non vogliono sapere tutto loro (ma confrontarsi), mi è capitato anche di avere delle divergenze con qualcuno, ma siamo poi diventati amici. Quello che mi piace di questo forum è poter esprimere ogni cosa. Non mi piacciono le persone che quando scrivono nel forum non si presentano, quelli che non vogliono affrontare i problemi, ma accanirsi per discutere. Non mi piacciono quelle persone che credono di sapere tutto e poi in base a ciò che scrivono, ti accorgi che non sanno nulla. Posso solo aggiungere una cosa. In base alle mie esperienze e quelle degli utenti di questo forum o potuto crescere di più e imparare nuove cose, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Aprile 25, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 tesoro grazie grazie grazie.....soprattutto del "ragazza" mi consola alla mia veneranda età....... anch io ti ricordo con tanto affetto....bentornata e si spera....per restare ma che veneranda etààààà....sei una giovincella,altrochè! si,questa volta sono qui x restare... il tempo è sempre poco,ma almeno x leggere le varie discussioni passo sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Io mi sono registrata proprio per caso..siccome nella sezione annunci avevo visto un micino troppo tenero e lo volevo adottare (poi il proprietario non mi ha mai risposto).. Personalmente ho cercato di fare amicizia o meglio parlare con tutti.. mi piace molto stare a contatto con le persone e parlare non solo delle passioni che ci accomunano ma anche di altro.. Siccome di gente falsa ne ho incontrata parecchio sono dell'idea che prima di dare un giudizio preferisco conoscere le persone il più possibile.. Comunque sono contenta di essermi registrata..pure io appena posso entro nel forum.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Maggio 27, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 La vita vera si prende come è giusto il tempo e le attenzioni che merita (a volte anche di più). Ma ogni tanto è bello tornare sul Forum a ritrovare "avatar" noti ed altri mai incontrati prima. Amicizie o conoscenze? Non saprei. E' un po' come un luogo visitato dove ci si è trovati bene. Fa voglia tornare a vedere come è diventato con il tempo ... Un saluto a tutti coloro che con me hanno parlato in passato. E uno a chi invece non sa nemmeno chi io sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 28, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2009 La vita vera si prende come è giusto il tempo e le attenzioni che merita (a volte anche di più). Ma ogni tanto è bello tornare sul Forum a ritrovare "avatar" noti ed altri mai incontrati prima. Amicizie o conoscenze? Non saprei. E' un po' come un luogo visitato dove ci si è trovati bene. Fa voglia tornare a vedere come è diventato con il tempo ... Un saluto a tutti coloro che con me hanno parlato in passato. E uno a chi invece non sa nemmeno chi io sia. Un saluto anche a te da parte mia, spero che verrai a trovarci nuovamente, così possiamo conoscerti anche noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 28, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2009 Io mi sono registrata proprio per caso..siccome nella sezione annunci avevo visto un micino troppo tenero e lo volevo adottare (poi il proprietario non mi ha mai risposto).. Personalmente ho cercato di fare amicizia o meglio parlare con tutti.. mi piace molto stare a contatto con le persone e parlare non solo delle passioni che ci accomunano ma anche di altro.. Siccome di gente falsa ne ho incontrata parecchio sono dell'idea che prima di dare un giudizio preferisco conoscere le persone il più possibile.. Comunque sono contenta di essermi registrata..pure io appena posso entro nel forum.. Di la verità. Ti sei iscritta appena hai visto che mi ero iscritto io Poi...... dov'è che ci siamo conosciuti? Se non sbaglio nella sezione gatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 29, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2009 All'inizio mi sono iscritta perchè cercavo delle informazioni e varie cosa da poter scrivere sulla mia tesina per la maturità che era sull'alimentazione dei cani...oltre a trovare informazioni utili ho trovato anche un posto dove si può parlare di tutto e ho trovato molti consigli utili per i miei animalozzi...e poi mi avete consolata quando pensavo che quella ..... della mia adorata gatta fosse morta...mi avreste potuto consolare anche quando ho trovato il mio amorino morto avvelenato(è quello dell'avatar),ma non ce l'ho fatta a scrivere nulla...anche se ho iniziato..poi ho cancellato tutto...perchè mi sembrava tutto inutile in quel momento... Amicizie non so se ne ho fatte...ma di conoscenze si...o almeno credo e spero... Che altro dire qui mi sento a casa...passo stare in compagnia di persone che come me amano gli animali...quindi grazie a tutti voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Io mi sono registrata proprio per caso..siccome nella sezione annunci avevo visto un micino troppo tenero e lo volevo adottare (poi il proprietario non mi ha mai risposto).. Personalmente ho cercato di fare amicizia o meglio parlare con tutti.. mi piace molto stare a contatto con le persone e parlare non solo delle passioni che ci accomunano ma anche di altro.. Siccome di gente falsa ne ho incontrata parecchio sono dell'idea che prima di dare un giudizio preferisco conoscere le persone il più possibile.. Comunque sono contenta di essermi registrata..pure io appena posso entro nel forum.. Di la verità. Ti sei iscritta appena hai visto che mi ero iscritto io Poi...... dov'è che ci siamo conosciuti? Se non sbaglio nella sezione gatti. Hahahah scusami tesoro ma vorrei farti ritornare un po la memoria.. non vorrei dire cavolate ma io mi sono iscritta prima di te.. quindi probabilmente sei stato tu ad iscriverti dopo che hai visto che c'ero pure io nel forum (non per tirarmela ma i miei amici mi chiamano REGINA) hihih.. aiuto..basta..perchè se comincio a tirarmela non finisco più hahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora