Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciaoooooo! mi sono appena iscritta, sono proprio nuovaaa :lol:

io ho acquistato una bellissimissima citellina a fine novembre 2007, per la verità sarebbe stato un regalo....se non fosse che è stato amore a prima vista!

entrambe ci siamo viste e piaciute subito e abbiamo stretto una friendship tutta al femminile, altro che regalo e regalo....ora alloggia pacifica in casa mia dove il teorico destinatario (il mio fidanzato) sostiene di essere stato praticamente sostituito... :lol::lol::lol:

no beh scherzi a parte, la mia ciccina ha provato a starci con il mio fidanzato che da tempo desiderava una citella, ma la liason si è rivelata poco fatale (per la citella) che altro non desiderava che andassi a trovarla per poter trascorrere del tempo insieme. :bigemo_harabe_net-117:

ora che passiamo tutto il tempo libero a giocare mi sono accorta che minnie è una citella un po' particolare: innanzitutto sale e scende dal letto, dal divano come un normalissimo animale e il fatto di essere una trapatina non le impedisce di vivere naturalmente le altezze e poi ha imparato da sola a spingere i cuscini, i peluche per terra per giocarci...non è un po' strano?

si comporta esattamente come la mia cagnolina!vede che fa qualcosa e la imita in tutto e per tutto!come mai?

poi non è una rosicchiatrice continua, si rosicchia ma quello che si diverte di più a fare è provare a togliermi i calzini oppure rubarmi la verdura dalle mani...è normale?

qualcuno poi sa dirmi per quale motivo abbia legato con me in questa maniera?anche il mio fidanzato le sta vicino, mi aiuta a cambiarla ecc però, a lei, lui proprio non piace.

Inviato

beh i citelli sono animali eccezionali proprio perchè sembrano dei cagnolini nel modo di giocare e di affezionarsi alle persone...

per quanto riguara il tuo boy evidentemente non gli sta simpatico...infondo anke i citelli hanno i loro gusti... :bigemo_harabe_net-163:

metti qualke fotina della tua minnie dai!!!

Inviato

Gentile utente sabi, ti prego, come da regolamento, di non usare abbreviazioni tipiche da sms quando scrivi (ad. es. le k al posto delle c) poichè il nostro forum viene tradotto in automatico nella lingua inglese, e tali abbreviazioni fanno risultare incomprensibili i tuoi interventi.

Certa della tua collaborazione ti auguro buona navigazione

Inviato

ciao mi potrestispiegare come si è ambientata la tua citellina?perchè io sto in difficolta' con il mio alvin :bigemo_harabe_net-102:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...