Vai al contenuto

Citella

minnie

Recommended Posts

ciaoooooo! mi sono appena iscritta, sono proprio nuovaaa :lol:

io ho acquistato una bellissimissima citellina a fine novembre 2007, per la verità sarebbe stato un regalo....se non fosse che è stato amore a prima vista!

entrambe ci siamo viste e piaciute subito e abbiamo stretto una friendship tutta al femminile, altro che regalo e regalo....ora alloggia pacifica in casa mia dove il teorico destinatario (il mio fidanzato) sostiene di essere stato praticamente sostituito... :lol::lol::lol:

no beh scherzi a parte, la mia ciccina ha provato a starci con il mio fidanzato che da tempo desiderava una citella, ma la liason si è rivelata poco fatale (per la citella) che altro non desiderava che andassi a trovarla per poter trascorrere del tempo insieme. :bigemo_harabe_net-117:

ora che passiamo tutto il tempo libero a giocare mi sono accorta che minnie è una citella un po' particolare: innanzitutto sale e scende dal letto, dal divano come un normalissimo animale e il fatto di essere una trapatina non le impedisce di vivere naturalmente le altezze e poi ha imparato da sola a spingere i cuscini, i peluche per terra per giocarci...non è un po' strano?

si comporta esattamente come la mia cagnolina!vede che fa qualcosa e la imita in tutto e per tutto!come mai?

poi non è una rosicchiatrice continua, si rosicchia ma quello che si diverte di più a fare è provare a togliermi i calzini oppure rubarmi la verdura dalle mani...è normale?

qualcuno poi sa dirmi per quale motivo abbia legato con me in questa maniera?anche il mio fidanzato le sta vicino, mi aiuta a cambiarla ecc però, a lei, lui proprio non piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh i citelli sono animali eccezionali proprio perchè sembrano dei cagnolini nel modo di giocare e di affezionarsi alle persone...

per quanto riguara il tuo boy evidentemente non gli sta simpatico...infondo anke i citelli hanno i loro gusti... :bigemo_harabe_net-163:

metti qualke fotina della tua minnie dai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile utente sabi, ti prego, come da regolamento, di non usare abbreviazioni tipiche da sms quando scrivi (ad. es. le k al posto delle c) poichè il nostro forum viene tradotto in automatico nella lingua inglese, e tali abbreviazioni fanno risultare incomprensibili i tuoi interventi.

Certa della tua collaborazione ti auguro buona navigazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...