Vai al contenuto

Sondaggio:che Cosa Ama Rosicchiare Di + Il Tuo Can

cosa ama rosicchiare di + il vostro cane?  

100 voti

1. 1. cosa ama rosicchiare di + il vostro cane?

• pantofole
      30
    • mobili
      5
    • piante
      22
    • porte
      2
    • altro
      41

Recommended Posts

Inviato

Mi sono dimenticata che quando era un pò più piccola adorava portare a spasso le piante grasse, soprattutto il cuscino della suocera....il bello(pe rfortuna) è che non si è mai piantata una spina...a volte se è in vena cerca di rubare il bastone a mia nonna...o i guanti...

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

La mia Kitty da picola adorava le mie ciabatte, poi ha cominciato a prendere di mira le calze, specialmente quelle sporche. Sr le andava a prendere nel cesto della biancheria sporca e le rosicchiava. :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

a proposito di indumenti sporchi:

Ieri Ruben ha fatto a brandelli un mio perizoma, e stamattina poverino ha rivomitato un pezzo che aveva INGOIATO!!!

Che spavento che ci è preso!

Inviato

I miei cani la cosa che preferiscono mordere sono le maniche che usiamo in ipo.

Al nano di 5 mesi oltre a mordere il salamotto gli piacciono tantissimo i rametti degli alberi e guai a chi glieli vuole togliere, con me scappa, con gli altri cani gli mostra i dentini ringhiando. :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

la mia piccola dora ha distrutto le pantofole dei miei figli ma poi ha una grande passione per tutte le etichette

prova con qualche angolo di mobile o divano ma io cerco di distrarla :bigemo_harabe_net-130:

Inviato

Dato che la mia Cleo vive fuori casa, lei rosicchia (e distrugge) qualsiasi cosa le capiti a tiro!

Inviato

Dato che la mia Cleo vive fuori casa, lei rosicchia (e distrugge) qualsiasi cosa le capiti a tiro!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...