morgenstern Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 oggi ho tagliato un peperone per i miei porcelli e ho visto una cosa insolita (almeno per me): dentro ce n'era un altro, ho provato a darglielo e l'hanno sbranato subito, gli è piaciuto di più rispetto a quello esterno. http://img169.imageshack.us/img169/7724/peperone2pf6.jpg http://img172.imageshack.us/img172/9522/peperonepb2.jpg So che è una cosa sciocca ma è normale che dentro un peperone ce ne sia un altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 è una cosa normale.. capita un sacco di volte anche a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 ma allora non ho scoperto nulla di nuovo per me è stata una vera sorpresa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Ad essere sincera la prima volta, mentre avevo in mano un peperone e lo lavavo ho sentito qlc dentro che si muoveva... quando ho apero: SORPRESA, un piccolo peperone.. così ho chiesto a mia mamma e lei mi ha detto che è normale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Dai, ma è bellissimo il peperone incinta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4ckc4t Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Bello lo è, eccome, ma è in effetti una cosa piuttosto frequente. La cosa curiosa è che anche alle mie cavie il perperoncino interno piace molto di più....chissà se è per la forma o perchè ha una composizione diversa... A qualche agronomo l'ardua sentenza! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora