sabi Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 ciao ragà. volevo chiedervi una cosa. alle cavie la penombra va bene o preferiscono il massimo della luminosità? vi spiego. come sapete sulla gabbia ho la coperta e quindi all'interno c'è una specia di penombra...non so come spiegare. dite che va bene o è meglio se gli accendo la luce? non c'è buio eh...è solo che non c'è il 100% di luce. c'è il 50. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 mah.. io le mie le tengo in camera vicino alla finestra e ovviamente non c'è mai il 100% di luce.. l'importante è che non siano sempre al buio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 mah.. io le mie le tengo in camera vicino alla finestra e ovviamente non c'è mai il 100% di luce.. l'importante è che non siano sempre al buio.. no no non sono al buio. sonoi coperti solo tre lati della gabbia. uno è aperto. grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 L'importante è che non stiano al buio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 gabbia coperta con un lato aperto (uno dei due lati maggiori) secondo te è troppo buio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Metti una foto se puoi! Basta che non sia coperta sopra o tutta comunque. Se la coperta avvolge la gabbia ma lasciando visibilità è ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 la visibiltà c'è e comunque domani mattina copro solo la metà della gabbia non 2 terzi e metto la casa nella metà coperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora