sabi Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Inviato Febbraio 18, 2008 ciao ragà. volevo chiedervi una cosa. alle cavie la penombra va bene o preferiscono il massimo della luminosità? vi spiego. come sapete sulla gabbia ho la coperta e quindi all'interno c'è una specia di penombra...non so come spiegare. dite che va bene o è meglio se gli accendo la luce? non c'è buio eh...è solo che non c'è il 100% di luce. c'è il 50.
tarja Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Inviato Febbraio 18, 2008 mah.. io le mie le tengo in camera vicino alla finestra e ovviamente non c'è mai il 100% di luce.. l'importante è che non siano sempre al buio..
sabi Inviato Febbraio 18, 2008 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2008 mah.. io le mie le tengo in camera vicino alla finestra e ovviamente non c'è mai il 100% di luce.. l'importante è che non siano sempre al buio.. no no non sono al buio. sonoi coperti solo tre lati della gabbia. uno è aperto. grazie per la risposta.
briciolona Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Inviato Febbraio 18, 2008 L'importante è che non stiano al buio!
sabi Inviato Febbraio 18, 2008 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2008 gabbia coperta con un lato aperto (uno dei due lati maggiori) secondo te è troppo buio?
briciolona Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Inviato Febbraio 18, 2008 Metti una foto se puoi! Basta che non sia coperta sopra o tutta comunque. Se la coperta avvolge la gabbia ma lasciando visibilità è ok.
sabi Inviato Febbraio 18, 2008 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2008 la visibiltà c'è e comunque domani mattina copro solo la metà della gabbia non 2 terzi e metto la casa nella metà coperta.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora