Vai al contenuto

Quel Maledetto Vaccino Che Non C'era!

lubagh

Recommended Posts

salve a tutti sono sempre io!!!

sta volta vorrei sapere qualcosa sul vaccino. la mia gatta di 10 mesi non è vaccinata. non lo è ancora. quando me l'hanno regalata aveva 3 mesi e mi avevano detto che era trovatella ma che era vaccinata. E così ho pensato fino a quando in concomitanza della sterilizzazione che le ho fatto tra i 7 e gli 8 mesi ho scoperto che non era vero. dunque mi sono ripromessa di farlo al più presto, ma poi tra la sterilizzazione e le varie visite che ho dovuto farle x un problema che ha alle zampre posteriori, x il quale dovrà subire a breve un intervento, ho rimandato a tempi migliori, essendo ora la gatta stressata e sottoposta a vari medicinali. la gatta è sverminata e dall' età di 3 mesi vive in casa con me e non ha mai avuto contatti con altri animali.

ora vorrei chiedervi :bigemo_harabe_net-172: : se avesse avuto qualche malattia contratta in quei 3 mesi si sarebbe notato fino ad ora? puo' essere pericoloso farla stare senza vaccino in previsione dell'operazione? NOI UMANI CHE CI STIAMO A CONTATTO POSSIAMO CONTRARRE QUALCHE MALATTIA CHE APPARENTEMENTE NON SI MANIFESTA SU DI LORO? (lei spesso affettuosamente mi lecca il viso) e quando sarebbe oppotuno farla vaccinare?

grazie infinite e un bacio enorme :bigemo_harabe_net-146: a tutti i cuccioli e ai loro padroni iscritti al forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi associo a Mistery..dicci di quale vaccino parli..se si tratta dei primi che vengono fatti, che sono in genere quelli per le malattie virali, tipo la rinotracheite, se si fosse ammalata avresti notato raffreddore e deperimento, come in ogni altra malattia, quindi non credo stia male..

cmq è molto raro che un gatto contagi un umano, quindi stai tranquilla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...