CatAddicted Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Inviato Febbraio 15, 2008 Ecco questo è Brioche il mio micione! purtroppo non ho foto recenti (a giugno fa 2 anni) però intanto vi posto qst x farvelo conoscere! ci sono tanti bei micioni in qst forum Io cmq sono Shirley sn di Parma e ho 21 anni faccio l'Uni di lingue qui nella mia città! Qui l'avevo appena preso e aveva quasi 2 mesi Brioche 2 mesi Qui invece aveva quasi 1 anno e si lavava le sue parti intime Brioche quasi ad un anno Ciao
DONA Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Inviato Febbraio 15, 2008 ciao shirley benvenuta fra noi .... il tuo micino è delizioso, io poi adoro i gatti bianchi e grigi ,secondo me sono i piu buoni e coccoloni.....ma è solo un parere personale ovviamente.............. colgo l'occasione per pregarti di non usare abbreviazioni quando scrivi i tuoi post ,bensi' le parole scritte per esteso,come previsto dal regolamento di cui ti allego il link http://www.animalinelmondo.it/forum/index.php?act=boardrules a risentirci presto con le "avventure di brioche" dona
CatAddicted Inviato Febbraio 15, 2008 Autore Segnala Inviato Febbraio 15, 2008 Oh scusatemi è che sono così abituata ma avete ragionissimo viva l'italiano corretto! Comunque non è grigio è marrone ;) tigrato e maculato
DONA Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Inviato Febbraio 15, 2008 ops!hai ragione ho controllato non è grigio......però non "ritiro" il mio pensiero......è comunque bellissimo!
vibrisse Inviato Febbraio 16, 2008 Segnala Inviato Febbraio 16, 2008 ...ahahahah...fantastico!!!...scusa se rido ma è divertentisima la foto del "lavaggio"!!!...ahahahah
CatAddicted Inviato Febbraio 16, 2008 Autore Segnala Inviato Febbraio 16, 2008 Si è fortissima la foto dove si lava non l'ho nemmeno fatta apposta inoltre mi guarda con una faccia come per dire "ma cosa vuoi da guardare?!?!" Grazie a tutti comunque
gattapatty Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Inviato Febbraio 18, 2008 Mi associo... Brioche è bellissimo! Baci ad entrambi!
CatAddicted Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2008 grazie ancora a tutti! Ah dona colgo l'occasione per dirti che ho letto tutte le vicende della china e mi spiace proprio tanto per lei e per te! era davvero bellissima e mi ha ricordato il mio siso anche lui tutto nero e anche lui probabilmente morto...mi è scesa la lacrimuccia
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora