CatAddicted Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 Ecco questo è Brioche il mio micione! purtroppo non ho foto recenti (a giugno fa 2 anni) però intanto vi posto qst x farvelo conoscere! ci sono tanti bei micioni in qst forum Io cmq sono Shirley sn di Parma e ho 21 anni faccio l'Uni di lingue qui nella mia città! Qui l'avevo appena preso e aveva quasi 2 mesi Brioche 2 mesi Qui invece aveva quasi 1 anno e si lavava le sue parti intime Brioche quasi ad un anno Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 ciao shirley benvenuta fra noi .... il tuo micino è delizioso, io poi adoro i gatti bianchi e grigi ,secondo me sono i piu buoni e coccoloni.....ma è solo un parere personale ovviamente.............. colgo l'occasione per pregarti di non usare abbreviazioni quando scrivi i tuoi post ,bensi' le parole scritte per esteso,come previsto dal regolamento di cui ti allego il link http://www.animalinelmondo.it/forum/index.php?act=boardrules a risentirci presto con le "avventure di brioche" dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Febbraio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 Oh scusatemi è che sono così abituata ma avete ragionissimo viva l'italiano corretto! Comunque non è grigio è marrone ;) tigrato e maculato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 ops!hai ragione ho controllato non è grigio......però non "ritiro" il mio pensiero......è comunque bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 Benvenuta!! Davvero bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 16, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2008 ...ahahahah...fantastico!!!...scusa se rido ma è divertentisima la foto del "lavaggio"!!!...ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Febbraio 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2008 Si è fortissima la foto dove si lava non l'ho nemmeno fatta apposta inoltre mi guarda con una faccia come per dire "ma cosa vuoi da guardare?!?!" Grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Mi associo... Brioche è bellissimo! Baci ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 grazie ancora a tutti! Ah dona colgo l'occasione per dirti che ho letto tutte le vicende della china e mi spiace proprio tanto per lei e per te! era davvero bellissima e mi ha ricordato il mio siso anche lui tutto nero e anche lui probabilmente morto...mi è scesa la lacrimuccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora