aldone Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 Buongiorno a tutti, sono nuovo e volevo lasciare un contributo su questo sito che ho trovato cercando appunto animali nel mondo su google. A dire il vero non so se è un mammifero, un marsupiale o cosa...ma mi ha sconvolto il fatto che non lo conoscessi e non lo avessi mai visto. E' bellissimo e molto tenero, chi volesse condividere le mie emozioni può vederlo in un video di youtube linkato qui sotto. Complimenti a tutte le numerosissime stanze di forum, spero di non aver fatto male a postare qui, in caso mi scuso. Buona scoperta per tutti quelli che come me non lo conoscevano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 ehehe purtroppo l'hai postato sulle cavie!! ma vabbè sposteranno i moderatori non preoccuparti!! è davvero bellino..io però sinceramente non lo terrei mai in casa...povero piccolo!!! cmq quell'esemplare del primo filmato è davvero piccolo... però mi chiedo..sono di cattura o esistono allevamenti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 o mammaaaaa se non sono di cattura sarebbe bello averne uno... e comunque nel primo filmato quello sembra un cucciolo e se fosse di cattura credo che sia stato salvato o magari è caduto da un nido. in genere gli animali selvatici non lasciano catturare i propri cuccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 La deliziosa creatura del video è un Lori gracile minore (Loris tardigradus), una specie di lemure che vive nello Sri Lanka. Animali di piccole dimensioni non sono assolutamente domestici, spero solo che il piccolo sia stato rimesso in libertà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldone Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 La deliziosa creatura del video è un Lori gracile minore (Loris tardigradus), una specie di lemure che vive nello Sri Lanka. Animali di piccole dimensioni non sono assolutamente domestici, spero solo che il piccolo sia stato rimesso in libertà! Grazie per la preziosa info, anche se io sono di quelli che dicono che terrebbero tutto in casa ma mi limito a due adorate gattine che sò star bene e che a vedere da come mi venerano penso sò far star bene ...in ogni caso serve a tutti sapere certe cose. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Sono delle creature meravigliose!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora