sabi Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 oggi ho comprato il fieno, il mangime e il beverino e la vitamina c le ultime cose che mi macavano. il fieno è quello con i petali di rosa dentro. va bene? è verde e profumato e non è pressato. il beverino è di quelli "a spillo" da mezzo litro (7 euro smearyyyyyyyyyyyy ) il mangime invece sono dei bastoncini tutti verdi e la signora mi ha detto che sono fatti solo di erbe (medica, di campo ecc) e poi ho comprato una di quelle vaschette con il terriccio e i semi da annaffiare. specifiche per roditori cosi le caviotte avranno erba fresca da brucare... quindi acqua, fieno, mangime, ce**on e verdure fresche. basta cosi no? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 Il fieno va bene! Per il beverino, ti hanno derubata (è veramente eccessivo 7 euro), per il pellett è adatto quello con erba medica solo se sono piccole.. ma appena crescono devi cambiarlo e prenderne uno di sola erba (erba normale). Attenta ad integrare la verdura.. perchè magari possono avere problemi intestinali.. anche se venendo da un'associazione, penso siano abituate a mangare verdura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 pensoc he tu abbia pensato a tutto... le tue caviette si trovaranno benissimo nella gabbia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 Attenta ad integrare la verdura.. perchè magari possono avere problemi intestinali.. anche se venendo da un'associazione, penso siano abituate a mangare verdura. si si...infatti nella foro che mi hanno mandato sia lei che la piccolina mangiavano un bel cocomero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...