Vai al contenuto

Ultimi Acquisti

sabi
 Share

Recommended Posts

oggi ho comprato il fieno, il mangime e il beverino e la vitamina c

le ultime cose che mi macavano.

il fieno è quello con i petali di rosa dentro. va bene? è verde e profumato e non è pressato.

il beverino è di quelli "a spillo" da mezzo litro (7 euro smearyyyyyyyyyyyy :bigemo_harabe_net-102: )

il mangime invece sono dei bastoncini tutti verdi e la signora mi ha detto che sono fatti solo di erbe (medica, di campo ecc) e poi ho comprato una di quelle vaschette con il terriccio e i semi da annaffiare. specifiche per roditori cosi le caviotte avranno erba fresca da brucare... :bigemo_harabe_net-117:

quindi acqua, fieno, mangime, ce**on e verdure fresche.

basta cosi no?

grazie. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fieno va bene! Per il beverino, ti hanno derubata (è veramente eccessivo 7 euro), per il pellett è adatto quello con erba medica solo se sono piccole.. ma appena crescono devi cambiarlo e prenderne uno di sola erba (erba normale).

Attenta ad integrare la verdura.. perchè magari possono avere problemi intestinali.. anche se venendo da un'associazione, penso siano abituate a mangare verdura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenta ad integrare la verdura.. perchè magari possono avere problemi intestinali.. anche se venendo da un'associazione, penso siano abituate a mangare verdura.

si si...infatti nella foro che mi hanno mandato sia lei che la piccolina mangiavano un bel cocomero :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...non c'è niente.

sono solo bastoncini tipo pellet però piu piccoli.

ho detto alla signora che mi serviva qualcosa che contenesse solo e soltanto erbe e lei mi ha fatto vedere anche gli altri mangimi e mi ha spiegato che quello che ha dato a me è la base dei mangimi che troviamo impacchettati solo che le ditte ci aggiungono semi, fioccati, granacei ecc. :bigemo_harabe_net-127: invece il mio è quello "originale" :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti