sabi Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 oggi ho comprato il fieno, il mangime e il beverino e la vitamina c le ultime cose che mi macavano. il fieno è quello con i petali di rosa dentro. va bene? è verde e profumato e non è pressato. il beverino è di quelli "a spillo" da mezzo litro (7 euro smearyyyyyyyyyyyy ) il mangime invece sono dei bastoncini tutti verdi e la signora mi ha detto che sono fatti solo di erbe (medica, di campo ecc) e poi ho comprato una di quelle vaschette con il terriccio e i semi da annaffiare. specifiche per roditori cosi le caviotte avranno erba fresca da brucare... quindi acqua, fieno, mangime, ce**on e verdure fresche. basta cosi no? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 Il fieno va bene! Per il beverino, ti hanno derubata (è veramente eccessivo 7 euro), per il pellett è adatto quello con erba medica solo se sono piccole.. ma appena crescono devi cambiarlo e prenderne uno di sola erba (erba normale). Attenta ad integrare la verdura.. perchè magari possono avere problemi intestinali.. anche se venendo da un'associazione, penso siano abituate a mangare verdura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 pensoc he tu abbia pensato a tutto... le tue caviette si trovaranno benissimo nella gabbia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 Attenta ad integrare la verdura.. perchè magari possono avere problemi intestinali.. anche se venendo da un'associazione, penso siano abituate a mangare verdura. si si...infatti nella foro che mi hanno mandato sia lei che la piccolina mangiavano un bel cocomero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 mangiano cocomero??? che bello! Non vedo l'ora che sia estate per darlo alle mie cavie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 7 eurooooo??!?!?!? se te lo compravo e lo spedivo giu pagavamo di meno!!! no scherzo...cmq il mio l'avevo pagato 3,50 € vabbè dai...pazienza tanto è solo per una volta!!! per il resto perfetto..di che marca è il cibo? leggi gli ingredienti se c'è tanta erba medica o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 è della petrini. non posso leggerti gli ingredienti perchè ne ho preso un kg sfuso. la signora mi ha detto che sono erbe di campo miste e ce n'è anche un pò di medica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 ah capito che cibo...fanno infatti cibi industriali..beh spera che sia soltanto di erbe...ma non hai letto gli ingredienti dal paccone?? Solitamente tutti quei cibi hanno dentro delle farine... ma magari questo no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 no no...non c'è niente. sono solo bastoncini tipo pellet però piu piccoli. ho detto alla signora che mi serviva qualcosa che contenesse solo e soltanto erbe e lei mi ha fatto vedere anche gli altri mangimi e mi ha spiegato che quello che ha dato a me è la base dei mangimi che troviamo impacchettati solo che le ditte ci aggiungono semi, fioccati, granacei ecc. invece il mio è quello "originale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 si si ho capito quali sono..ma siccome praticamente molti dentro hanno un sacco d farine..io sarei stata ad osservare attentamente l'etichetta!! cmq appena torno a casa chiedo al consorzio se li hanno anche da me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora