sabi Inviato Febbraio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 grassssie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 ehm...so che non è la sezione adatta però piu giù non c'è nessuno.. posso presentarvi il mio cip??? http://it.youtube.com/watch?v=fpY0k95QpOc lo amooooooooooo http://it.youtube.com/watch?v=_4g_YHyFBwo qui invece siamo in vena di romanticismo...sarà stato san valentino dell'anno scorso??? non fate caso ai miei capelli eh...mi ero appena alzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 oh che carino! Non sapevo che gli scoiattoli fossero così coccolosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 Ma è lo scoiattolo con l'intestino irritabile della pubblicità?! Potresti postare i video anche nella sezione corretta! Così gli utenti che amano gli scoiattoli potrebbero vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 infatti non sono coccolosi... ci vuole tanto tempo, amore e pazienza per arrivare a tanto... diciamo che sono una dei poki al mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4ckc4t Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 Nooooo!!!! Ma non è giusto!!!! Ok, m'ero fatto una ragione sul fatto che le cavie son più o meno timide, alcune si fan coccolare e altre no....e ovviamente le mie no. Ma davo per scontato che gli scoiattoli fossero sempre e comunque animaletti bellissimi ma solo da guardare....Invece ora i video di sabi smontano anche questa mia convinzione. Non si può!!! Io tanti anni fa ho avuto in casa per 6 anni uno scoiattolino giapponese, Banner, meraviglioso ma assolutamente inavvicinabile!!! Provai in tutti i modi a farlo abituare a essere coccolato ma senza risultati, anzi, quando infilavo la mano dentro la sua gabbietta dovevo indossare un guanto da sci ben imbottito per evitare spiacevoli conseguenze! Conseguenze che ad esempio provò la signora che veniva da noi a far le pulizie la quale si trovò con un polpastrello di meno..... Sabiii!!!! Ma come è possibile che il tuo Cip invece sia così mansueto e coccolone???? UFFAAAAAAAA!!!! Non ci capisco nulla.....ho sempre pensato di avere un ottimo feeling con gli animali, a momenti mi sentivo quasi un San Francesco dei poveri perchè credevo di riuscire a interagire con gli animali e invece..... Ora poi c'è la mia cavietta Gigetta che mi odia: da quando devo darle tutti i giorni vitamine e farmaci per bocca, spruzzarla con uno spray e portarla a far le punture dal veterinario ha il terrore di me... E dire che io faccio tutto questo per farla star bene!!!! Ripeto: non è giustooooooo!!!!!! Rido per non piangere...... Anzi no, piango eccomeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 te l'ho detto dipende molto da noi ma soprattutto da loro!!! io però son fortunata...tutti i miei scoiattoli fannoc osi con me piu o meno... fortunata... o brava!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 Ci sono le griglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Per non aprire una nuova discussione, per chiunque volesse costruire la nuova gabbia fai da te, sono arrivate le griglie o cubi....dove sapete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora