Vai al contenuto

Alito Cattivo


noemi.8

Recommended Posts

(oggi sono in vena di topic)

I vostri cani hanno l'alito cattivo? Mentre con Milo non ho mai avuto problemi di "alitosi" nè da piccolo nè da grande, sto notando invece che Chanel proprio ha l'alito che le puzza da matti...possibile che sia un effetto dell'antibiotico o che i cani di taglia medio-grande siano più "predisposti"?

Ci sono rimedi naturali per ovviare a questa cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ray non soffre di alito cattivo ma mi han detto che l'alitosi può essere causta dalla presenta di vermi (?)

Forse l'unico rimedio è lavargli i denti con un dentifricio apposita per cani e abituarla sin da piccola..non so se esistano prodotti specifici

Se una delle cause pono i vermi forse allora è così poverina per via della giardia! Sto nella speranza che si risolva non appena risolta anche sta cosa dei coccidi! Grazie Fabia! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ha i vermi, senti un odore agliaceo? guarda che non sempre i vermi si vedono ad occhio nudo nelle feci, inoltre, potrebbe averli nello stomaco, anche se, logicamente è stata svermata, faif fare un controllo al veterinario, mui sono capitati casi di reinfestazioni, oppure di infestazioni tanto massicce che il normale ciclo di sverminanti non è bastato!

la giardia è quasi certamente uno dei motivi

Link al commento
Condividi su altri siti

il cane va svermato due volte all'anno almeno! e cmq se usa mangime scadente il mangime è sicuramente la causa..

Sto usando il Ro.Ca. Intes****L.... credo sia più dovuto alla giardia che al mangime il suo alito cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la pappa di Chanel non è sicuramente scadente!! :P

Certo che la giardia l'ha scombussolata per benino, eh?!

Piccolo ot: il tuo nuovo avatar è spettacolare!!! Milo e Chanel risaltano in tutta la loro bellezza! Le orecchiette dritte dritte della cucciola mi fanno sempre più impazzire... :wub:

Sbaciucchiala sul muso da parte mia... anche se il suo alito non è profumatissmo!!! :P

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh povera Chanel, con il problema che ha avuto e che è ancora in corso non puoi pretendere l'alito profumato!!! :bigemo_harabe_net-163: credo sia tutto dovuto al suo attuale "disturbo", vedrai che passa...e in ogni caso non sempre l'alito cattivo è causato dal mangime, possono esserci varie patologie lievi e non che lo determinano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la pappa di Chanel non è sicuramente scadente!! :P

Certo che la giardia l'ha scombussolata per benino, eh?!

Piccolo ot: il tuo nuovo avatar è spettacolare!!! Milo e Chanel risaltano in tutta la loro bellezza! Le orecchiette dritte dritte della cucciola mi fanno sempre più impazzire... :wub:

Sbaciucchiala sul muso da parte mia... anche se il suo alito non è profumatissmo!!! :P

:bigemo_harabe_net-146:

Ale... fortunatamente alito a parte ora sta migliorando di giorno in giorno!! Certo che preferirei che fosse un pò più profumata quando mi da le leccate sulla guancia la mattina...ma è talmente tanto adorabile che non si resiste comunque! Grazie...sei sempre carinissima...io modestamente li adoro i miei tesori e mi fa piacere che qualcuno li ritenga "Belli" come penso io... un abbraccio e tante coccole a Brina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh povera Chanel, con il problema che ha avuto e che è ancora in corso non puoi pretendere l'alito profumato!!! :bigemo_harabe_net-163: credo sia tutto dovuto al suo attuale "disturbo", vedrai che passa...e in ogni caso non sempre l'alito cattivo è causato dal mangime, possono esserci varie patologie lievi e non che lo determinano....

Infatti!! Certo che però...a volte non riesco proprio a trattenere le mie considerazioni sul suo alito!! :bigemo_harabe_net-102:

Piccolina mia... ora spero che tra un pochino le passi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cagnetta ha ancora diarrea????

No, sono circa 4 giorni che ha le feci ben formate...anche se non durissime. Considera abbiamo sospeso l'antibiotico ieri mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poverina con tutto quello che ha avuto non si può pretendere certo che le "spunta un fiore in bocca!" ...se non fosse che Gioele lo amo da morire certi bacini sul naso non sarebbero molto "graditi...eppoi loro sono animali, ci sono certi umani... :bigemo_harabe_net-134: - che lasciamo perdere...altro che alitosi (si potrebbe mettere su un forum sulle cattive abitudini dei colleghi???)

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poverina con tutto quello che ha avuto non si può pretendere certo che le "spunta un fiore in bocca!" ...se non fosse che Gioele lo amo da morire certi bacini sul naso non sarebbero molto "graditi...eppoi loro sono animali, ci sono certi umani... :bigemo_harabe_net-134: - che lasciamo perdere...altro che alitosi (si potrebbe mettere su un forum sulle cattive abitudini dei colleghi???)

:bigemo_harabe_net-163:

Ce ne sarebbe da dire all'infinito!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze Milo da qualche tempo ha l'alito davvero... cattivo!

Credete sia tartaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Internamente pare ci sia un pò di tartaro... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...