Valerietha Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Ho cambiato l'acqua alla mia Strudel e ora il beverino continua a perdere gocce!!! dite che si è rotto dopo neanche un mese?? uff..se vi è mai capitato come avete fatto a fermarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 prova ad aprirlo e richiuderlo. forse non l'hai chiuso bene. a volte succede, ma basta stringerlo un pò e smette di gocciolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 ho già provato 4 volte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Potrebbe essere per colpa delle palline che sono dentro... prova a tirarle fuori, sciacquale sotto l'acqua, poi rimettile a posto fissando bene la gommina... Delle volte è successo anche a me, soprattutto i primi giorni in cui l'ho comprato sembrava non funzionare... ma poi sistemando la gommina trasparente è andato tutto a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 io non sono mai riuscita a prendere le palline del beverino?!?! come si fa??? io li ho sempre buttati quelli che perdevano troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 devi toglier il beccuccio, allargare il buchino di plastica (direi meglio rompere il buchino ) e togliere una delle due palline interne. cosi va che è una meraviglia. però occhio a vedere che non perda eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 sarà che ora opto per i beverini a spillo..che sono i migliori secondo me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 ne ho sentito parlare anch'io...dicono che sono perfetti per i porcelli. ma come sono esattamnete? il prezzo? smeary hai una fotina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 sabi avevo perso questa discussione purtroppo...vabbè oramai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 anche io mi chiedo come siano fatti i beverini a spillo...in che cosa sono meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 io ne ho preso uno stamattina. praticamente anzichè la pallina hanno una specie di sporgenza che evita alle cavie sia di soffiare dentro che di sporcare la pallina (che poi si incastrerebbe senza far piu uscire l'acqua) nonostante l'abbia pagato 7 euro (da mezzo litro) credo sia ottimo per loro che amano soffiare l'acqua nel beverino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora