Vai al contenuto

Balcone Aperto Quando Sta Da Sola?

vjson

Recommended Posts

Io ho messo la rete da quando ho Ray e non lo lascio nemmeno troppo tempo solo sul balcone se io sono in un altra stanza. Se vedono qualcosa che gli interessa almeno Ray che probabilmente non percepisce l'altezza sono sicura che tenterebbe di sporgersi per vedere meglio riscihando di cadere..

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Fabia. Una retina fra le sbarre è l'ideale e eventualmente poi alzare un pò la ringhiera se ti sembra troppo bassa..alcuni cani non hanno il senso del pericolo e magari si buttano davvero se vedono qualcosa di molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo la rete da quando ho Ray e non lo lascio nemmeno troppo tempo solo sul balcone se io sono in un altra stanza. Se vedono qualcosa che gli interessa almeno Ray che probabilmente non percepisce l'altezza sono sicura che tenterebbe di sporgersi per vedere meglio riscihando di cadere..

anche io ho messo la rete perchè sotto ci siamo noi che lavoriamo e non vorrei che vedendoci tentasse di raggiungerci anche se quando ci sono io li con lui non ho mai notato un volersi troppo avvicinare alla rete preferisco star tranquilla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un grande dubbio frutto di una mia paura forse.

Lasciandola da sola in casa con il balcone aperto che rischio c'è che possa provare a saltare o magari farsi male infilandosi tra le sbarre della ringhiera(non credo ci passi)?

anch'io ho avuto il tuo stesso problema..

quando il mio era piccolo salto dal primo piano (il balcone però era in cemento, forse credeva che dopo ci fosse qualcosa...invece c'erano 3 metri di vuoto), uno spavento assurdo ma grazie a dio non s'è fatto niente!

ora cmq sto piu tranquillo perchè ogni volta che vado un un balcone, provo ad avvicinarlo alla ringhiera per fargli capire il pericolo e lui si blocca sulle zampe posteriori perchè capisce il senso dell'altezza.

ovviamente lo avvicino di poco ma mi basta per fargli capire che non deve assolutamente avvicinarsi o sporgersi alla ringhiera!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche com'e' abituato il tuo cane, o se ilcane e agitatoo meno.Comunque ti conviene mettere la retina alle sbarre del balcone .......

Io nn lascieri il cane solo sul balcone solo per mia sicurezza personale....

ho sentito troppi incidenti di questo tipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...