cri72 Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Ciao... mi servirebbe un consiglio.... ho una coppia (almeno credo!!!) di criceti roboroski, e siccome mi devo allontanare da casa per una settimana volevo sapere come comportarmi.... Quanta pappa devo lasciare nella gabbietta? Posso lasciare anche le mele? (ne vanno matti!!) Devo fare qualcosa di particolare?? Sono un po' triste di doverli abbandonare..... Grazie in anticipo per l'aiuto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Quando avevo criceti, lasciavo la ciotola del cibo piena (poi dipende dalla grandezza),il beverino anche, se bevono molto potresti metterne due per sicurezza o uno più grande; per quanto riguarda la mela ti sconsiglio di lasciarne tanta dal momento che potrebbe attirare moscerini e formichine....magari danne poca, la quantità che solitamente mangiano in un giorno! Per il resto non ti preoccupare vedrai che staranno benissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri72 Inviato Febbraio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Grazie tante.... sei stata "un angelo"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 figurati!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flocky Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 ciao! io quando lascio panty sola le metto più ciotole d'acqua (la mia cricetina non sa usare il beverino) e più che altro cibo secco. le lascio anche uno di quegli stecchi di cereali e un biscotto, niente frutta o altro perchè ho paura marcisca. quando posso lascio le chiavi a qualcuno perchè quando a tempo vada a darle un'occhiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora