pina89 Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 ciaooo a tutti....non so come ma la mia vecchia discussione è finita nel cestino...penso che qui non si posso mettere gli annunci....cmq la mia casetta è come quella dei conigli perchè quella cretina della rivenditrice mi ha detto che le caviette non possono subire sbalzi di temperatura e che quindi la cosa migliore era una casetta come quella!!cioè tutta chiusa tranne che sopra!!!quindi non ho prorprio idee di com poterla allargare...un secondo piano non mi sembra possibile e anche se due porcellini sicuramente ci vanno cmq stanno stretti!!!non so come fareeeeee.......help meeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 se è accettabile, potresti usare la gabbia solo per la notte e farli scorazzare di giorno... altrimenti un ripiano è sempre fattibile, bisogna vedere come è fatta questa gabbia...a meno che non ti compri le griglie che saranno in vendita fra una settimana e allarghi il tutto con quelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4ckc4t Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 se è accettabile, potresti usare la gabbia solo per la notte e farli scorazzare di giorno... E' esattamente ciò che faccio io! La mia gabbietta è davvero piccola, tanto più considerando che ho 3 cavie (beh, ora una la tengo in camera mia da sola visto che è malatina). Quindi lascio lo sportellino laterale della gabbia sempre aperto in modo che loro possano entrare e uscire a piacimento. La gabbia è in cucina e le mie cavie son quindi libere di girare in questa stanza, anche se ti dirò che alla fine non è che facciano grandi giri, hanno i loro posti fissi (ovviamente ben protetti) e si muovono giusto per andare a mangiare o per sgranchirsi un pò. La pappa la metto nella gabbia così che non sporchino troppo per la stanza (anche se è inevitabile...). Dopo di che, fuori dalla gabbia, ho messo la loro casetta in legno dove vanno a dormire o a rintanarsi. Se hai la pazienza di spazzare via i loro ricordini mooolto spesso durante la giornata, io trovo questa soluzione un'ottima alternativa! ...a meno che non ti compri le griglie che saranno in vendita fra una settimana e allarghi il tutto con quelli! Cosa cosa cosa??? Le griglie saranno in vendita la prossima settimana??? Le famose griglie??? Smeary mi potresti dire dove, per piacere? Magari con un mp. Grazie!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 ciaooo a tutti....non so come ma la mia vecchia discussione è finita nel cestino...penso che qui non si posso mettere gli annunci....cmq la mia casetta è come quella dei conigli perchè quella cretina della rivenditrice mi ha detto che le caviette non possono subire sbalzi di temperatura e che quindi la cosa migliore era una casetta come quella!!cioè tutta chiusa tranne che sopra!!!quindi non ho prorprio idee di com poterla allargare...un secondo piano non mi sembra possibile e anche se due porcellini sicuramente ci vanno cmq stanno stretti!!!non so come fareeeeee.......help meeeeee L'hanno cestinato spiegandoti che si deve mettere nella sezione annunci! Per gli sbalzi mica ha detto una cavolata povera donna! Puoi usare semplici scatole di cartone! se è accettabile, potresti usare la gabbia solo per la notte e farli scorazzare di giorno... altrimenti un ripiano è sempre fattibile, bisogna vedere come è fatta questa gabbia...a meno che non ti compri le griglie che saranno in vendita fra una settimana e allarghi il tutto con quelli! Io so come fai a saperlo! Il mio occhio si allunga ovunque! se è accettabile, potresti usare la gabbia solo per la notte e farli scorazzare di giorno... E' esattamente ciò che faccio io! La mia gabbietta è davvero piccola, tanto più considerando che ho 3 cavie (beh, ora una la tengo in camera mia da sola visto che è malatina). Quindi lascio lo sportellino laterale della gabbia sempre aperto in modo che loro possano entrare e uscire a piacimento. La gabbia è in cucina e le mie cavie son quindi libere di girare in questa stanza, anche se ti dirò che alla fine non è che facciano grandi giri, hanno i loro posti fissi (ovviamente ben protetti) e si muovono giusto per andare a mangiare o per sgranchirsi un pò. La pappa la metto nella gabbia così che non sporchino troppo per la stanza (anche se è inevitabile...). Dopo di che, fuori dalla gabbia, ho messo la loro casetta in legno dove vanno a dormire o a rintanarsi. Se hai la pazienza di spazzare via i loro ricordini mooolto spesso durante la giornata, io trovo questa soluzione un'ottima alternativa! ...a meno che non ti compri le griglie che saranno in vendita fra una settimana e allarghi il tutto con quelli! Cosa cosa cosa??? Le griglie saranno in vendita la prossima settimana??? Le famose griglie??? Smeary mi potresti dire dove, per piacere? Magari con un mp. Grazie!! ;-) Già!Per san valentino...fatevi fare tutti un regalo ad hoc! Però vi dico subito che chi vuole copiare le gabbie americane si troverà incasinato con le misure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pina89 Inviato Febbraio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 scusate cosa sono le queste griglie??????cmq non posso rimanerli per casa....anche perchè abitano in una casa con altre ragazze e non credono che siano felici delle loro cakkette!!!e poi visto che smesso passo le giornate in facoltà sarei preoccupata......appena posso vi mando delle foto della gabbietta cosi mi date voi qualche consiglio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 io le prendo cmq...poi chissà che non ci costruisco l'armadio!! ahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 scusate cosa sono le queste griglie??????cmq non posso rimanerli per casa....anche perchè abitano in una casa con altre ragazze e non credono che siano felici delle loro cakkette!!!e poi visto che smesso passo le giornate in facoltà sarei preoccupata......appena posso vi mando delle foto della gabbietta cosi mi date voi qualche consiglio!!!!! Queste griglie servirebbero a montare un mobiletto composto da 3 cubi, di quelli porta oggetti/biancheria etc. Però se non montate a mobiletto, vengono bene per creare delle sorte di recinti per le gabbie "fai da te" con la base di polionda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pina89 Inviato Febbraio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 e quindi potrebbero andare bene per me secondo voi???ma dove saranno disponibili??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora