delfinina94 Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 Ciao , io sono Beatrice, ho 13 anni, e mi sono appena registrata (ovviamente). Sono un'amante degli animali, e sono quà in cerca di amicizia e compagnia. Questo non è l'unico forum che frequento, sono infatti una moderatrice del forum dei delfinini enpa, quindi ho già un pò di esperienza. Non sono abituata a parlare con adulti, i delfini , sono tutti ragazzi della mia età (più o meno), anche se il forum ultimamente è un pò vuoto. Mi presento un pò... Sono una ragaza solare e amichevole, adoro stare in compagnia! Ho un saco di amiche (che bella facina) che mi vogliono bene! Sono molto creativa (e ho la testa tra le nuvole), e sono brava nei lavori manuali, e nei disegni. Purtroppo sono negata per la musica e lo sport. Per fortuna sono brava a pattinare e nuotare (adoro l'acqua e tutto ciò che la circonda!!!).. Sono disordinata, e un po ingenua (ma non sperate di raggirarmi!)... Come amica sono molto leale. Sono un'inguaribile ottimista. Sono intelligente (ho almeno 100 idee al secondo, tipo fulmie ) e ho un buona memoria. Grazie a mia mamma riesco ad organizzarmi, anche se minimamente... Mi piace leggere,disegnare, dipingere, lavorare dash, perline ecc. , girare con le amiche, stare all'aria aperta. Amo moltissimo gli animali e mi ritengo un'animalista convinta (non così pazza da brucciare le pellice adosso alla gente, ma abbastanza per entrare in una protesta se mi si rivela l'occasione). Purtroppo non sono ancora riuscita a convincere mia mamma (sentirete molto parlare di lei, perchè abbamo un legame speciale) a comprarmi un gatto (meglio detto adottare) o un qualunque animale da tenere in casa (purtroppo abito al secondo e ultimo piano di un edificio, in un grande appartamento). Abito con mia mamma, il suo compagno Paolo, e suo figlio Luca a Rovigo. Un abbraccio e un grosso bacio a tutti! Delfi P.s Fatemi qualunque domanda! p.s 2 Complimenti per il forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 Benvenuta! E' ammirevole che alla tua età ami così gli animali! Hai pensato, nell'eventualità, a che gatto vorresti e se si perchè ti sei indirizzata a quella razza? Vedrai che ti troverai bene qui. Buona navigazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinina94 Inviato Febbraio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Certo, con tutto il tempo che passo a sognarlo... Pensavo di adottarlo, quindi la razza non conta tanto, anche perchè il carattere non varia di molto secondo la razza. Però non mi dispiacerebbe un main coon (xk sono grandi, grossi, e molto pigri ) oppure un sacro di birmania (la mia razza preferita) ... L'importante è convincere mia mamma... Comunque l'età per me non conta, conta capire come amarli, perchè tantissimi bambini amano gli animali, ma crescendo dimenticano, o non ci fanno più caso, e gli amano nel mondo (per me) sbagliato... Nel senso che gli amano vedere nei circhi, negli zoo ecc. (per me posti crudeli!)... Ho capito di amare tanto gli animali inscrivendomi nel forum dei delfini enpa (scusate se lo nomino, non faccio publicità) per esempio... Grazie per avermi risposto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Febbraio 10, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2008 Benvenuta Beatrice Daniel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinina94 Inviato Febbraio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 Se vuoi un gatto vola nella sezione gatti e scoprirai che a seconda della razza il comportamento è diverso da gatto a gatto, se poi ne vuoi adottare uno anche non di razza lo trovi nello spazio annunci del sito, troverai sicuramente qualche cucciolo che cerca una famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 Ciao Beatrice e benvenuta nel nostro forum! Anche se ci sono molti adulti siamo tutte persone che amano gli animali nel "modo giusto" come hai detto tu, e sono sicura che riuscirai a fare molte amicizie ed a conoscere meglio il mondo degli animali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 Ciao Beatrice, benvenuta!! hai fatto una splendida presentazione...complimenti per come vivi il rispetto verso gli animali.....e qui mi sa che "scatta" il primo complimento alla tua mamma!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinina94 Inviato Febbraio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 grazie, saluti anche a voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 16, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora