Vai al contenuto

Per Tofu


tarja

Recommended Posts

Continuiamo con gli OT...

Un anno fa alla fiera degli animali di Verona (dove c'era veramente di tutto, incredibile!!) ho visto che vendevano delle tartarughe terrestri che io pensavo si potessero trovare solo alle galapagos o in qualche zoo....immense!!!! Erano lunghe 70/80 cm e forse anche più, strepitose!! Già di mio adoro le tartarughe terrestri, quelle mi han fatto sognare! Ma non ho neanche osato chiederne il prezzo.... Vendevano infatti anche delle tartarughe (al massimo lunghe 30cm) assolutamente precise identiche a quelle che avevo preso a 25 mila lire per due nel '90 in Yugoslavia (ma ahimè non per me, bensì per un mio zio che vive in campagna) e costavano 300 euro l'una!

Poi c'era un fantastico gufo reale anche quello enorme... Beh, meglio che mi fermi qui! :bigemo_harabe_net-163:

PS: Briciolona quante dita ti sono rimaste ai piedi??? :-D

Comunque hai proprio azzeccato il motivo per cui adoro le tartarughe: mi ricordano tantissimo il mio personaggio preferito: E.T.!!!!!!! La testa è identica e allungano il collo come lui!!! Ci manca solo che le si illuminino le punte delle zampe! Ehehehe, ho tenuto un poster gigante di ET sopra il letto per anni, per la gioia di mia sorella che all'epoca dormiva in stanza con me e quel mostricciattolo era la prima cosa che vedeva ogni mattina quando si svegliava!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...