Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve a tutti ho bisogno di una info...

ho comprato alla fiera esotika 2008 di perugia un boa cenchria cenchria di 5 mesi...

mangia ed è attivo ... l'ho messo in quarantena perche avendo altri 5 serpenti in ottima salute ( mai un acaro niente di niente) è una precauizone he uso ogni volta che compro un serpente anche perche li tengo in terrari separati per poterli gestire meglio...

da un paio di giorni a questa parte ho notato che ha un rigonfiamento su un fianco. la parte è arrossata e le scalgie sono alzate.

sta molto in acqua.. ho pensato ad un taglio o ad una botta sapreste darmi dei consigli?

Inviato

Ciao, benvenuto e scusa il ritardo nella risposta.

Io lo porterei dal vetrerinario perchè è difficlire ipotizzare cosa può essere senza vedere e soprattutto se l'hai appena preso.

Inviato

quoto ela!! portarlo dal veterinario è la cosa migliore. Potrebbe anche tratarsi di una forma di parassitosi ma, in ogni caso, senza aver visto prima il tuo serpente è dificile da dire con certezza...

in ogni caso in bocca al lupo!!

Inviato
salve a tutti ho bisogno di una info...

ho comprato alla fiera esotika 2008 di perugia un boa cenchria cenchria di 5 mesi...

mangia ed è attivo ... l'ho messo in quarantena perche avendo altri 5 serpenti in ottima salute ( mai un acaro niente di niente) è una precauizone he uso ogni volta che compro un serpente anche perche li tengo in terrari separati per poterli gestire meglio...

da un paio di giorni a questa parte ho notato che ha un rigonfiamento su un fianco. la parte è arrossata e le scalgie sono alzate.

sta molto in acqua.. ho pensato ad un taglio o ad una botta sapreste darmi dei consigli?

SE NON VEDO UNA FOTO NON POSSO ESSERE PRECISO QUINDI NON DO CONSIGLIA MA POTREBBE ESSERE ANCHE UNA LIEVE SCOTTATURA

Inviato

Graize a tutti voi ...

il mio cucciolo è in via di guarigione....

l'ho portato da un fenomeno di veterinario... e me lo ha rimesso in sesto.... aveva un'infezione non curata da tempo.... e purtroppo la colpa non è la mia ma di chi me lo ha venduto...

ciao ciao!!1

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...