Vai al contenuto

Help Boa


nirvana08

Recommended Posts

salve a tutti ho bisogno di una info...

ho comprato alla fiera esotika 2008 di perugia un boa cenchria cenchria di 5 mesi...

mangia ed è attivo ... l'ho messo in quarantena perche avendo altri 5 serpenti in ottima salute ( mai un acaro niente di niente) è una precauizone he uso ogni volta che compro un serpente anche perche li tengo in terrari separati per poterli gestire meglio...

da un paio di giorni a questa parte ho notato che ha un rigonfiamento su un fianco. la parte è arrossata e le scalgie sono alzate.

sta molto in acqua.. ho pensato ad un taglio o ad una botta sapreste darmi dei consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto ela!! portarlo dal veterinario è la cosa migliore. Potrebbe anche tratarsi di una forma di parassitosi ma, in ogni caso, senza aver visto prima il tuo serpente è dificile da dire con certezza...

in ogni caso in bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho bisogno di una info...

ho comprato alla fiera esotika 2008 di perugia un boa cenchria cenchria di 5 mesi...

mangia ed è attivo ... l'ho messo in quarantena perche avendo altri 5 serpenti in ottima salute ( mai un acaro niente di niente) è una precauizone he uso ogni volta che compro un serpente anche perche li tengo in terrari separati per poterli gestire meglio...

da un paio di giorni a questa parte ho notato che ha un rigonfiamento su un fianco. la parte è arrossata e le scalgie sono alzate.

sta molto in acqua.. ho pensato ad un taglio o ad una botta sapreste darmi dei consigli?

SE NON VEDO UNA FOTO NON POSSO ESSERE PRECISO QUINDI NON DO CONSIGLIA MA POTREBBE ESSERE ANCHE UNA LIEVE SCOTTATURA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...