Vai al contenuto

Secondo Piano

lunaskura
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!!da quanto tempo eheh!!volevo un aiutino!!ho comprato tanto tempo fa un piano da mettere nella gabbia,quello ad angolo e ai miei bambinotti è piaciuto molto ma adesso che sono cresciuti è piccolo!!!qualcuno sa dirmi su internet dove posso trovarlo?(io non lo trovo buuuu)o se qualcuno l ha fatto da se come fare!!!grazie a tutti un bacione :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!da quanto tempo eheh!!volevo un aiutino!!ho comprato tanto tempo fa un piano da mettere nella gabbia,quello ad angolo e ai miei bambinotti è piaciuto molto ma adesso che sono cresciuti è piccolo!!!qualcuno sa dirmi su internet dove posso trovarlo?(io non lo trovo buuuu)o se qualcuno l ha fatto da se come fare!!!grazie a tutti un bacione :bigemo_harabe_net-146:

Ciao!

Per quanto riguarda l'acquisto dell'accessorio non saprei darti indicazioni, ma se guardi qua e là nel forum molti di noi hanno costruito dei piani rialzati fai da te con legno, rete etc....

Guarda se ti possono ispirare!

Link al commento
Condividi su altri siti