Vai al contenuto

Pellet Che Dò A Strudel


Valerietha

Recommended Posts

Il pellet che do a Strudel è composto Proteine 14%, Lipidi 1,50%, Fibra 25%, Calcio 0,65%, Fosforo o,35%, Ceneri 9,0%

le ceneri mi spaventano abbastanza o.o ho trovato solo questo di decente quando l'ho acquistata..dite che posso continuare con questo?

ho cercato parecchio la famosa marca consigliata da tutti ma non l'ho mai trovata da nessuna parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti guardare più che altro gli ingredienti, se ci sono semi, cereali, carboidrati non va bene.

Trovare il mangime è sempre un'impresa, io lo ordino da internet, ormai ho solo questa possibilità :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingredienti: Farina di fleolo, gusci di soia, concentrato di proteina di soia, semola di frumento, sale, melassa di canna da zucchero, lieviti, vitamine, minerali

Visto che mi è costato 15 euro (2,25 kg) vorrei essere sicura che sia adatto..era l'unico che mi pareva decente! ed anche quello che danno alle cavie nel negozio dove l'ho presa

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere più sicura dovresti aspettare il parere di Giorgia :P

quello di cui sono certa è che non deve contenere cereali, semi, fioccati e simili, deve avere erba pressata + vitamina c

Link al commento
Condividi su altri siti

hey aspettate un attimo, ho appena dato un'occhiata al sacco del mio pellet e dopo aver letto gli ingredienti credo che sia quello che uso anche io :lol:

comincia con la O giusto?

Ho una domanda per Giorgia però: in cosa consiste la "cenere" che c'è dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo pago dai 12 ai 13 euro il sacco da 2,25 kg a cui poi devo aggiungere le spese di spedizione visto che lo ordino da internet. Io non mi lamento visto che quello che prendevo prima (il B***y) lo pagavo più di 5 euro il sacchetto da 500 grammi

Link al commento
Condividi su altri siti

hey aspettate un attimo, ho appena dato un'occhiata al sacco del mio pellet e dopo aver letto gli ingredienti credo che sia quello che uso anche io :lol:

comincia con la O giusto?

Ho una domanda per Giorgia però: in cosa consiste la "cenere" che c'è dentro?

"Ceneri

e’ quanto rimane di un alimento portato a una temperatura di 600°, in grado cioe’ di bruciare il carbonio. Sono in pratica i contenuti minerali.

L’uso del termine ceneri grezze e’ improprio."

Da http://www.albertobarozzi.it/cartellino.htm

Siccome si trovano in moltissimi mangimi credo che sia adatto anche nel nostro caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...