martyfloo Inviato Maggio 16, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2008 Swcondo me a Nacho farebbe molto bene frequentare i suoi simili. I primi incontri sarebbe meglio farli con soggetti dal carattere dolce ed equilibrati. La scuola di addrestramento andrebbe incominciata verso i 4 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Maggio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Anche qui.......perchè a 4 mesi? va iniziato adesso il lavoro anzi subito...se sei delle parti di pisa li c'è il master per comportamentisti e l'università meglio di lì? Il cane deve stare con altri cuccioli e non con altri cani...e per di più della stessa taglia o razza possibilmente, devono però essere controllati ed allontanati i soggetti non appaganti e che non insegnano niente al tuo cane! Infondo è semplice se si sa quello che si sta facendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Infondo è semplice se si sa quello che si sta facendo! E' proprio quello il problema... comunque mi metterò alla ricerca e se possibile vi chiederei consiglio in merito ok? Perchè è facile "spacciarsi" per educatori quando non lo si è... e poi tanti saluti... Ma quindi subito? O a 4 mesi? Cosa cambia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 A quattro mesi hai gia perso il periodo più fertile per poter realmente modificare il comportamento di un cane...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Ho parlato col mio santo veterinario... Effettivamente anche lui è dell'opinione che Nacho ha bisogno di una guida, e un collega che lavora alla clinica ha finito il master per comportamentalisti e mi farà avere un appuntamento con lui... e poi fra 1 o 2 mesi si inizierà anche l'addestramento... speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Buonasera, avendo diversi cani ho notato un certo atteggiamento comune più o meno a tutti. In alcune situazioni tirano indietro gli angoli della bocca uno dei sei sembra addirttura che sorrida altri invece non hanno questa strana smorfia. Non mostrano denti o segni di agressività. Lo interpreto come un segnale tipo lo sbadiglio (di stress), sono in errore? Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora