Vai al contenuto

I Segnali Calmanti

maligold

Recommended Posts

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche qui.......perchè a 4 mesi? va iniziato adesso il lavoro anzi subito...se sei delle parti di pisa li c'è il master per comportamentisti e l'università meglio di lì?

Il cane deve stare con altri cuccioli e non con altri cani...e per di più della stessa taglia o razza possibilmente, devono però essere controllati ed allontanati i soggetti non appaganti e che non insegnano niente al tuo cane!

Infondo è semplice se si sa quello che si sta facendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infondo è semplice se si sa quello che si sta facendo!

E' proprio quello il problema... comunque mi metterò alla ricerca e se possibile vi chiederei consiglio in merito ok? Perchè è facile "spacciarsi" per educatori quando non lo si è... e poi tanti saluti...

Ma quindi subito? O a 4 mesi? Cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato col mio santo veterinario... Effettivamente anche lui è dell'opinione che Nacho ha bisogno di una guida, e un collega che lavora alla clinica ha finito il master per comportamentalisti e mi farà avere un appuntamento con lui... e poi fra 1 o 2 mesi si inizierà anche l'addestramento... speriamo bene... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

avendo diversi cani ho notato un certo atteggiamento comune più o meno a tutti.

In alcune situazioni tirano indietro gli angoli della bocca uno dei sei sembra addirttura che sorrida altri invece non hanno questa strana smorfia. Non mostrano denti o segni di agressività. Lo interpreto come un segnale tipo lo sbadiglio (di stress), sono in errore?

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...