Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Swcondo me a Nacho farebbe molto bene frequentare i suoi simili. I primi incontri sarebbe meglio farli con soggetti dal carattere dolce ed equilibrati. La scuola di addrestramento andrebbe incominciata verso i 4 mesi.

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Anche qui.......perchè a 4 mesi? va iniziato adesso il lavoro anzi subito...se sei delle parti di pisa li c'è il master per comportamentisti e l'università meglio di lì?

Il cane deve stare con altri cuccioli e non con altri cani...e per di più della stessa taglia o razza possibilmente, devono però essere controllati ed allontanati i soggetti non appaganti e che non insegnano niente al tuo cane!

Infondo è semplice se si sa quello che si sta facendo!

Inviato
Infondo è semplice se si sa quello che si sta facendo!

E' proprio quello il problema... comunque mi metterò alla ricerca e se possibile vi chiederei consiglio in merito ok? Perchè è facile "spacciarsi" per educatori quando non lo si è... e poi tanti saluti...

Ma quindi subito? O a 4 mesi? Cosa cambia?

Inviato

Ho parlato col mio santo veterinario... Effettivamente anche lui è dell'opinione che Nacho ha bisogno di una guida, e un collega che lavora alla clinica ha finito il master per comportamentalisti e mi farà avere un appuntamento con lui... e poi fra 1 o 2 mesi si inizierà anche l'addestramento... speriamo bene... :bigemo_harabe_net-172:

Inviato

Buonasera,

avendo diversi cani ho notato un certo atteggiamento comune più o meno a tutti.

In alcune situazioni tirano indietro gli angoli della bocca uno dei sei sembra addirttura che sorrida altri invece non hanno questa strana smorfia. Non mostrano denti o segni di agressività. Lo interpreto come un segnale tipo lo sbadiglio (di stress), sono in errore?

Sir Hiss

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...