Vai al contenuto

Criceto Che Respira Male...aiuto!


kris87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho un problema con il mio orsetto russo. Da qaulche giorno a questa parte sembra che abbia problemi respiratori, spesso spalanca la bocca come se facesse fatica a respirare e guardandolo sembra inoltre che la respirazione sia affannata (sembra anche che ogni tanto tremi). Quest'orsetto è sempre stato abbastanza piccolo dalla nascita e ha sempre mangiato e bevuto poco, ma non vorrei che il problema fosse proprio collegato a questo.AIUTO!

C'è qualcuno che può darmi una mano a capire cos'ha?e eventualmente sapere se possibile curarlo in qualche modo.Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni ha?

l'unica è che lo fai vedere dal veterinario...

il naso è a posto oltre alla respirazione? ha scolo, muco ...qualcosa del genere??

Io direi di portarlo immediatamente dal veterinario, e magari ti da qualcosa subito per prenderlo in tempo...i problemi respiratori sono gravi solitamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il naso sembra essere ha posto (nessuna traccia di muco, scolo...). Neanche un mese fa sono andato da un veterinario vicino a casa mia e mi ha detto che aveva il raffreddore e di dargli delle pasticchine che si scioglievano nell'acqua (gliele ho date via via, però mi sembra che gli sia passato poco o niente). Comunque ieri l'ho riportato dallo stesso veterinario però il collega di quello dell'altra volta non mi ha saputo dire niente, solo di portarlo da un suo collega che si occupa anche di animali esotici. non so che problema possa essere (presumo di respirazione).Oggi lo porterò da questo specialista con la speranza che m dica qualcosa di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...