ludovicaquaranta Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Jolty non capisco una cosa... il mangime che usi è quello che si vede nella foto della tua minù?? Quello non và bene, mentre se usi quello fatto SOLO di cilindretti marroni va benissimo... Se i cilindretti sono porò mischiati ad altro tipo cereali, semi...non va bene, non sò perchè ma il vet, quando gli ho mostrato vari mangimi, mi ha detto così... La marca che mi hai citato ha la confezione verde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolty Inviato Febbraio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 nn so davvero cs dirti sai..io so sl che li ho sempre trovati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 L'unica che può risolvere il dubbio è Giorgia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto7111988 Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 infatti solo che non c'e purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolty Inviato Febbraio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Jolty non capisco una cosa... il mangime che usi è quello che si vede nella foto della tua minù?? Quello non và bene, mentre se usi quello fatto SOLO di cilindretti marroni va benissimo... Se i cilindretti sono porò mischiati ad altro tipo cereali, semi...non va bene, non sò perchè ma il vet, quando gli ho mostrato vari mangimi, mi ha detto così... La marca che mi hai citato ha la confezione verde? ehm si ha la confezione verde...cmq a me il veterinario n nmi ha dtt niente e io di certo nn lo cambio...xchè lei ci si trova benissimo ,anzi devo dire che quando è capitato che ha cambiato mangime nn ne mangiava molto nn le piaceva...quindi il mangime ch ele do va bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 il tu veterinario è esperto in esotici? mi sa strano che non ti ha detto nulla del mangime!! So che quando lo cambi, tipo col b.. o con altro fatto solo di cilindri di erba pressata gli vada molto di meno..perhcè le cavie golose come sono si pappano i cereali e quelle altre cose che non fanno assolutamente bene! quindi se ci tieni alla tua cavia cambiagli cibo, anche se li per li non le piace vedrai che poi si abitua anche all'altro!! oltretutto quello che hai li è anche pieno di coloranti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 i cereali, semi e schifezze varie sono le prime cose che le cavie mangiano, sono più o meno come le nostre merendine e patatine, solo che a noi fanno solo ingrassare, a loro portano problemi seri. Da quanto ho letto su una guida una cavia che si nutre di un mangime così per molto tempo andrà in contro a problemi al fegato, obesità e calcoli. Non è una cosa da sottovalutare, Jolty noi non diciamo così per sgridarti, noi tutti abbiamo commesso questo tipo di sbaglio pechè quando vedi una confezione di mangime con su una cavia immagini che quel mangime sia apposta per una cavia, ma purtroppo non è così, non ce lo siamo inventati noi, lo dicono tutti i veterinari -> http://www.aaeweb.net/schedearticoli/Sched...m#alimentazione abbi fiducia in noi, non ci permetteremmo mai di dire cose che vadano contro la salute dei porcelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolty Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 ok allora cercherò di cambiarle pellet cm dite voi...xò spero si abitui ,devo dire che è un pò schizzinosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 vedrai che le prime volte sarà schizzinosa ma poi quando si abituerà al nuovo gusto lo apprezzerà! parlo per esperienza, quando ho cambiato pellet i miei porcelli lo snobbavano e a volte facevano anche i bisognini nella ciotola, ora però gli piace un sacco e lo mangiano sempre da golosoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Anche il mio inizialmente non lo mangiava poi col tempo si è abituato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora