vince77 Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Ciao a tutti;forse ci siamo al grande evento tanto atteso!!! Da qualche girno la femmina trascorre molto tempo all'interno del nido e appena vede avvicinarsi qualcuno corre subito a rifugiarsi all'interno.Altra trasformazione molto evidente è il fatto che è gonfiata dalla zona della cloaca....sembra che esploda!!!! (ho notata la stessa trasformazione anche nelmio inseparabile quando depone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Gennaio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Altra novità dell'ultim'ora:lei sta dormendo nel nido!!!!!!!!!!!!!!! Vedrò se domani mattina trovo qualche sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Bene, tienici informati! Forse il lieto evento sta per accadere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Febbraio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Caro Luca è successo veramente!!!!! Questa mattina vado a sbirciare nel nido e cosa vedono i miei occhi?un bellissimo ovetto bianco.Lei è tutto oggi che lo sta covando e il marito le fa la guardia all'ingresso del nido.Spero che sia stato fecondato e che ne deponga altri.Sono entusiasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Febbraio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 Wow!!! si sono accoppiati due volte di seguito con me a pochi metri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 Caspita che emozione!!!! scusa le domande ma non ricordo nè quanto tempo hanno le tue coco, nè da quanto tempo sono con te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 Me le hanno regalate per il mio compleanno a Giugno ed erano giovani. Oggi siamo arrivati a quota 2 uova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 Auguri!!!!! Spero che anche le mie presto concludano qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Avanti così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pikyss86 Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Che bello!! Sono felice per te...auguri! Io sto aspettando, la femmina gratta il nido da sabato, ma è normale? Posso chiederti se per i tuoi coco è stata la prima volta? Per i miei si...ancora niente e la femmina appena mi vede va nel nido! Strano...Può darsi che visto che è la prima volta ci vuole più tempo o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Febbraio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Credo che non manchi molto alla deposizione delle tue coco,Anche per la mia è la prima volta e anche lei alcuni giorni prima di deporre scappava nel nido appena mi vedeva,Ma con il maschio come va?sono affiatati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pikyss86 Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Ma veramente io ho aperto un altro topic "lo fa per gioco o per altro" perchè non so se veramente si sono accoppiati o scava il nido per passare il tempo, quasi quasi lo buca! Con il maschio vedo che si scambiano solo il cibo però non li vedo farsi i grattini oppure scambiarsi coccole, solo cibo e poi lei non lo fa entrare nel nido, sembra aggressiva...appena lui si avvicina nel nido per guardare lei subito lo becca ed entra nel nido! E'proprio lunatica, altre volte mentre lei sta dentro il maschio le passa il cibo e altre volte lo becca! Boh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pikyss86 Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 cHE BELLO STAMANI LI HO VISTI ACCOPPIARE...SPERO CHE AL PIù PRESTO TROVERò LE OVETTE VISTO CHE SIAMO AL NON GIORNO E ANCORA NIENTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 FANTASTICO!!!!!! dopo 19 gg di cova è nata la prima coco. Questa mattina ho guardato nella gabbia e sul fondo ho visto il guscio di un uovo;poi immediatamente ho spiato nel nido e ho visto un piedino che si muoveva.La madre non mi lascia vedere niente di più perchè è accovacciata sopra.L'ho anche sentito pigolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pikyss86 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Sono felice per te...la mia coco è rimasta con 2 uova ma credo che abbia abbandonato la cova perchè non l'ho mai vista entrare nel nido e covare..d'altronde ho sbagliato a farla accoppiare visto che ha solii 4 mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Febbraio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Oggi si è schiuso il secondo uovo!!!!! sono riuscito a vedere i due piccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Felicemente vi annuncio che sono arrivati a quota 4!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ultimo uovo(il quinto) dovrebbe schiudersi domani....... E' un'esperienza nuova quanto bella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Benissimo! Apettiamo quanto prima le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 Avanti così! salve a tutti una domandina i miei cocoriti anzi prima il maschietto va sempre nel nido e poi lei lo segue stanno un pochino e poi escono,sopratutto sta lui lì dentro,e poi litigano sempre che può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 la mia coco invece si sta limitando a distruggere il nido al posto di fare qualche sorpresina dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Marzo 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2008 A me invece sono nati tutti e cinque!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Marzo 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2008 Certo è che per fare delle foto sarà una grandissima impresa;appena mi avvicino alla gabbia lafemmina va nel nido e mi impedisce di vederli per bene.Comunque alcune hanno già aperti gli occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Marzo 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2008 Ho fatta una scoperta sconvolgente..............i piccoli non sono 5 ma sono 6!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora