Vai al contenuto

Cocorite: è Arrivato Il Momento!

vince77

Recommended Posts

Ciao a tutti;forse ci siamo al grande evento tanto atteso!!!

Da qualche girno la femmina trascorre molto tempo all'interno del nido e appena vede avvicinarsi qualcuno corre subito a rifugiarsi all'interno.Altra trasformazione molto evidente è il fatto che è gonfiata dalla zona della cloaca....sembra che esploda!!!! (ho notata la stessa trasformazione anche nelmio inseparabile quando depone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Luca è successo veramente!!!!!

Questa mattina vado a sbirciare nel nido e cosa vedono i miei occhi?un bellissimo ovetto bianco.Lei è tutto oggi che lo sta covando e il marito le fa la guardia all'ingresso del nido.Spero che sia stato fecondato e che ne deponga altri.Sono entusiasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!! Sono felice per te...auguri! Io sto aspettando, la femmina gratta il nido da sabato, ma è normale? Posso chiederti se per i tuoi coco è stata la prima volta? Per i miei si...ancora niente e la femmina appena mi vede va nel nido! Strano...Può darsi che visto che è la prima volta ci vuole più tempo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente io ho aperto un altro topic "lo fa per gioco o per altro" perchè non so se veramente si sono accoppiati o scava il nido per passare il tempo, quasi quasi lo buca! Con il maschio vedo che si scambiano solo il cibo però non li vedo farsi i grattini oppure scambiarsi coccole, solo cibo e poi lei non lo fa entrare nel nido, sembra aggressiva...appena lui si avvicina nel nido per guardare lei subito lo becca ed entra nel nido! E'proprio lunatica, altre volte mentre lei sta dentro il maschio le passa il cibo e altre volte lo becca! Boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTASTICO!!!!!! dopo 19 gg di cova è nata la prima coco.

Questa mattina ho guardato nella gabbia e sul fondo ho visto il guscio di un uovo;poi immediatamente ho spiato nel nido e ho visto un piedino che si muoveva.La madre non mi lascia vedere niente di più perchè è accovacciata sopra.L'ho anche sentito pigolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-117: Avanti così! :D

salve a tutti una domandina i miei cocoriti anzi prima il maschietto va sempre nel nido e poi lei lo segue stanno un pochino e poi escono,sopratutto sta lui lì dentro,e poi litigano sempre che può essere? :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...