smearycoffee Inviato Febbraio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 ho scoperto un buon metodo.. alla mia baruki gli piace moltissimo il ceb**n, beh gli metto la goccia sopra il quarto di pasticca e si sbafa tutto senza sputare! grandiosaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 bene, alla fine hai trovato un'ottima soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 ho scoperto un buon metodo.. alla mia baruki gli piace moltissimo il ceb**n, beh gli metto la goccia sopra il quarto di pasticca e si sbafa tutto senza sputare! grandiosaaaa Pensa che io ho la Abby che mi ruba qualsiasi tipo di pastiglia dalle mani e se la mangia! Però la realtà il più delle volte è che non mangiano nemmeno i quarti di pastiglia e quando pensi di averle fregate, le sputano come i lama! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 io sto ben attenta a guardarla....per fortuna non ha sputato più nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 oggi ho preso in braccio la mia baruki come al solito...e purtroppo nuovamente quel sangue...non ho idea da che cosa possa essere dipeso. Domani chiamo il veterinario e faremo l'ecografia sicuramente! evidentemente non è infezione perchè sennò il ba****l avrebbe funzionato no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Vet vet vet! assoltamente!!!! A me è venuto in mente che magari potrebbero essere dei calcoli, anche se non so se il sangue possa essere provocato da questo... Tienic aggiornate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 si difatti possono essere, tanstandola e basta non ha trovato niente... giovedi vado..prima non c'è purtroppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 consiglio anche io una visita dal vet, quando esce del sangue non è mai una cosa da prendere alla leggera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora