anto7111988 Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 ditemi tutto quello che sapete sui porcellini d'india grazie rispondete numerosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Ci sono talmente tante cose da dire sui porcellini che non basterebbe una sola risposta...io personalmente mi sto facendo una cultura in materia attraverso vari siti sui porcellini d'india e sul forum...leggendo i vari topic e i problemi di ognuno di noi si apprendono un mucchio di cose. Comunque direi riassumendo che le nozioni principali siano: 1. Le cavie sono ERBIVORE 2. Non bisogna dare pellets fatti di cereali semi... 3. Dare molta verdura, fieno e il giusto apporto di vit C 4. Ricordasi di pesarle regolarmente ogni settimana: la diminuzione di peso è indice di malattia 5. No sottovalutare malattie come il raffreddore e controllare spesso che il pelo e la pelle sia "a posto" 6. Fare visite di controllo regolarmente 7. Fare anntezione a cavi elettrici se si lasciano libere 8. Più la gabbia è grande meglio è, e ricordarsi di metterci casetta, fienile, beverino ciotola ecc. 9. Le cavie sono animali socievoli e preferibilmente è meglio tenere più di un esemplare, oppure integrare con tante attenzioni in modo da non farle sentire sole E infine : dargli TANTO AMORE Al momento è tutto quello che mi viene in mente...chinuque volesse può integrare la lista di informazioni base. Poi se vuioi invece conoscere la storia delle cavie ti riamando a siti internet in cui sfogare tutta la tua curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto7111988 Inviato Gennaio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 l'amore non gli manca visto che passo interi pomeriggi a coccolare il mio rocky!fa dei bellissimi versetti di piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 non credo che si possa dare questa risposta in un solo post, Ludoludo è stata precisa e sintetica comunque! Guardando le vecchie discussioni di questo forum ti assucuro che troverai un sacco di risposte, ci sono un sacco di discussioni interessanti! Potresti anche andare su qualsiasi motore di ricerca e scrivere "cavie" o "porcellini d'india" ti verranno fuori un sacco di siti! Io consiglio sempre http://cavies.lightskies.net/ ho imparato un sacco di cose grazie a questo sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Ludo è stata ottima E poi fai un giro ne vari siti.. quello che ti hanno consigliato è ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora