Vai al contenuto

Problema Coniglietto!


sixia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri sono tornata a casa dall'unive con il mio ragazzo, eravamo in macchina e viene (in contromano) una bici che insegue qualcosa: un coniglietto beige... Ovviamente parcheggio all'istante, diamo per un po' una mano al signore per cercare di predere il piccino, ma lui dopo un po' è andato via... aveva visto il coniglio che correva in mezzo alla strada e voleva cercare di prenderlo per poi trovare casa sua... è seguita una mezz'ora che dev'essere stata esilerante (da vedere...), con me e il mio ragazzo mezzi distesi in un campo da calcio a chiamare il coniglietto che sembrava divertirsi da matti a giocare con noi, venendoci vicini e poi scappando via... siccome non c'era verso di prenderlo abbiamo girato un po' per le case vicino per chiedere, ma nessuno aveva il coniglio... Poi abbiamo incrociato il prete della chiesa vicina al campo da calcio che ha detto che il coniglio gira da sabato, viveva in un appartamento di un condominio vicino e fatalità è "scappato"... ora gira lì per il campo, per la strada, e non riescono a prenderlo... hanno provato con cartoni, coperte, ma non c'è verso...

Ora, a parte la cosa ovvia che i padroni devono solamente vergognarsi... chi posso chiamare perchè lo prendano? Perchè se chiamo il 118 (come ho fatto qualche volta con dei cani) viene il vet del canile e per un coniglio andare in canile non è il massimo... ho provato a prenderlo io ma proprio non ce l'ho fatta.. cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

"è tra la statale e i binari del treno"... praticamente condannato! E' terribile! cmq non credo che un coniglietto possa essere messo in un canile,il vero problema è che non so quanto possano essere capaci di prenderlo dato che è completamente diverso da un cane. Non essendo esperti potrebbero causargli gravissimi danni, fratture e cose del genere...senti un po', di dove sei tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...