sixia Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Ciao a tutti, ieri sono tornata a casa dall'unive con il mio ragazzo, eravamo in macchina e viene (in contromano) una bici che insegue qualcosa: un coniglietto beige... Ovviamente parcheggio all'istante, diamo per un po' una mano al signore per cercare di predere il piccino, ma lui dopo un po' è andato via... aveva visto il coniglio che correva in mezzo alla strada e voleva cercare di prenderlo per poi trovare casa sua... è seguita una mezz'ora che dev'essere stata esilerante (da vedere...), con me e il mio ragazzo mezzi distesi in un campo da calcio a chiamare il coniglietto che sembrava divertirsi da matti a giocare con noi, venendoci vicini e poi scappando via... siccome non c'era verso di prenderlo abbiamo girato un po' per le case vicino per chiedere, ma nessuno aveva il coniglio... Poi abbiamo incrociato il prete della chiesa vicina al campo da calcio che ha detto che il coniglio gira da sabato, viveva in un appartamento di un condominio vicino e fatalità è "scappato"... ora gira lì per il campo, per la strada, e non riescono a prenderlo... hanno provato con cartoni, coperte, ma non c'è verso... Ora, a parte la cosa ovvia che i padroni devono solamente vergognarsi... chi posso chiamare perchè lo prendano? Perchè se chiamo il 118 (come ho fatto qualche volta con dei cani) viene il vet del canile e per un coniglio andare in canile non è il massimo... ho provato a prenderlo io ma proprio non ce l'ho fatta.. cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 non saprei proprio, il problema è che sarà spaventato!magari potreste provare a contattare lo studio del vet da cui andate, lui, essendo specializzato in esotici, dovrebbe darvi qualche info in più!Per il resto non saprei cosa dirti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Gennaio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Il problema è che il vet da cui vado è a 30 km da casa (e da dove c'è il coniglietto abbandonato) e sinceramente non penso proprio che venga fin qui a recuperarlo... è che rischia... è tra la statale e i binari del treno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valevale Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 "è tra la statale e i binari del treno"... praticamente condannato! E' terribile! cmq non credo che un coniglietto possa essere messo in un canile,il vero problema è che non so quanto possano essere capaci di prenderlo dato che è completamente diverso da un cane. Non essendo esperti potrebbero causargli gravissimi danni, fratture e cose del genere...senti un po', di dove sei tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Gennaio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Vicino a Treviso... in ogni caso oggi pomeriggio mi armo di carote e vado in cerca del piccolino... poi se riesco a prenderlo vedrò a chi darlo... ma sempre meglio da me che lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valevale Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Ti mando un messaggio privato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 intendevo il veterinario per farti dire qualcosa riguardo associazioni che si occupino di questi recuperi....essendo nell'ambiente potrebbe darti qualche consiglio in più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Gennaio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Ieri sono stata un bel po' a cercarlo/la ma non l'ho trovata... mi auguro solamente che qualcuno l'abbia trovato e se lo sia portato a casa... e che non sia finito male... speriamo bene... oggi torno a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 speriamo!!! Comunque facci sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valevale Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 ci sono novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora